Georgia: tifosi in strada a Tbilisi per festeggiare il passaggio del turno agli Europei

Mercoledì 26 giugno i tifosi georgiani sono scesi in piazza a Tbilisi per festeggiare la storica vittoria della loro Nazionale contro il Portogallo nella fase a gironi del Campionato europeo di calcio UEFA. Una vittoria che ha permesso alla squadra di superare il turno e qualificarsi agli ottavi di finale. Le riprese girate da Radio Free Europe/Radio Liberty mostrano persone che saltano e cantano, automobilisti che suonano il clacson e tifosi che sventolano bandiere georgiane. (Corriere TV)

Su altre testate

La Georgia fa la storia a Gelsenkirchen: per la prima volta è agli ottavi di un Europeo, dove affronterà la Spagna. La stella del Napoli va a segno dopo due minuti con una fiammata chiusa da un siluro col sinistro. (La Gazzetta dello Sport)

Per strada si sente ancora qualche tifoso che, reduce da una notte di festeggiamenti, prova a lanciare un coro da stadio accompagnato anche da qualche sparuto clacson delle automobili intrappolate nel traffico di Tblisi. (Tiscali)

Bidzina Ivanishvili, connazionale ex Premier, staccherà un assegno della cifra di 10 milioni di dollari a favore dei ragazzi di Sagnol. (CalcioNapoli1926.it)

Kvaratskhelia dopo la Georgia agli ottavi: "Mai così felice, neppure per lo scudetto col Napoli"

Maurizio Pistocchi, giornalista, ha commentato la prestazione di Kvaratskhelia nella gara contro il Portogallo. (AreaNapoli.it)

Kvaratskhelia: "Il più bel giorno della mia vita, più felice dello Scudetto col Napoli" (TUTTO mercato WEB)

Kvaratskhelia dopo la Georgia agli ottavi: "Mai così felice, neppure per lo scudetto col Napoli" Khvicha Kvaratskhelia ha trascinato la Georgia agli ottavi. Il calciatore del Napoli ha sbloccato la sfida contro il Portogallo dopo 91 secondi (Tutto Napoli)