Inter, niente di grave per Barella. Ampio turnover in Coppa Italia

Nella gioia per il largo successo contro la Lazio, in casa Inter circolava un pizzico di preoccupazione a causa delle uscite dal campo nel secondo tempo di Nicolò Barella e Federico Dimarco. Il giorno dopo, da Appiano Gentile filtrano buone nuove. Il centrocampista sta meglio, se così sarà anche nelle prossime ore il suo stop verrà derubricato a semplice affaticamento. L'esterno è stato invece colpito da crampi, anche per lui sembra soltanto un piccolo acciacco. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

Ha svolto un allenamento regolare, mentre per gli altri sono state previste terapie, scarico e defaticante. Nessun problema per Federico Dimarco, fermato solo da semplici crampi. (ilBianconero)

Arrivano notizie rassicuranti dalla Pinetina rispetto alle condizioni di Nicolò Barella e Federico Dimarco, i due giocatori usciti acciaccati da Lazio-Inter. (Fcinternews.it)

Marco Astori 16 dicembre 2024 (modifica il 16 dicembre 2024 | 23:07) Anche per l'Inter arriva un doppio cambio obbligato nella gara contro la Lazio: le ultime su Barella e Dimarco (SOS Fanta)

Barella, prova "totale". E arrivano buone notizie sul motivo del cambio

Il centrocampista sardo, nel finale, è stato costretto a lasciare il campo per un indurimento muscolare. (Fcinternews.it)

L’Inter ha fatto l’allenamento questa mattina dopo la trasferta di Roma contro la Lazio. I nerazzurri preparano già la sfida con l’Udinese di Coppa Italia, il contributo da Sky Sport. (Inter-News)

CONDIZIONI – Matteo Barzaghi ai microfoni di Sky Sport 24 ha riportato le ultime notizie in merito alle condizioni di Nicolò Barella: «Barella sta meglio rispetto a ieri, è stato sostituito per precauzione. (Inter-News)