Modello 730 in scadenza: compilazione online semplificata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora pochi giorni per l’invio della dichiarazione dei redditi precompilata, disponibile anche in modalità semplificata con interfaccia senza campi e codici. Il 30 settembre è l’ultimo giorno utile per inviare la dichiarazione dei redditi precompilata, che da quest’anno è stata messa a disposizione anche in modalità semplificata. Chi non avesse ancora provveduto all’invio della precompilata, quindi, ha ancora pochi giorni di tempo per accedere all’area riservata del sito dell’Agenzia delle Entrate con SPID, CIE o CNS e seguire la procedura guidata. (PMI.it)
Su altri media
Sono ormai agli sgoccioli i giorni disponibili per la presentazione del modello 730, la cui scadenza è fissata per lunedì 30 settembre. (il Giornale)
Dai primi dati comunicati dall'Agenzia delle entrate risulta intanto che oltre il 50% dei modelli già inviati è stato trasmesso utilizzando la nuova modalità semplificata, che guida l’utente fino al click finale con un percorso più facile e termini di uso comune. (la Repubblica)
È una questione rilevante, perché mantenere correttamente i documenti fiscali può evitare complicazioni in caso di controlli da parte dell’Agenzia delle Entrate. (InvestireOggi.it)
Countdown per il modello 730 precompilato, il cui termine per l’invio scade il 30 settembre. Tra i 730 semplificati oltre 4 su 10 sono stati accettati dai cittadini senza apportare modifiche. (Altalex)
Va più a rilento, invece, il modello Redditi usato da autonomi e imprese. Corre a piena velocità il modello 730 precompilato, per il quale scade oggi – lunedì 30 settembre – il termine di invio. (Il Sole 24 ORE)