Marini in pedana: si sogna. Ragaini regala emozioni

Tommaso Marini e Alessandro Ragaini protagonisti ieri e oggi. Il campione mondiale di fioretto e il campione italiano dei 200 stile libero, il ventiquattrenne anconetano e il diciassettenne di Castelplanio, il poliziotto del Club Scherma Jesi e il carabiniere del Team Marche attirano su di loro i riflettori e accendono il tifo di tutta Italia ma soprattutto di Ancona e provincia e delle Marche. Tommaso Marini scenderà in pedana alle ore 12 circa per tirare nel primo turno della gara individuale di fioretto maschile, insieme agli altri azzurri del commissario tecnico Stefano Cerioni che sono Filippo Macchi e Guillaume Bianchi (il Resto del Carlino)

Su altre testate

Anconetano, classe 2000, è senza ombra di dubbio l’astro nascente del fioretto maschile, individuale e a squadre. Tommaso Marini è l’asso della scherma maschile. (Calciomercato.com)

Tommaso, è il tuo giorno. Marini va all'assalto dell'oro olimpico

Il gran giorno è arrivato. Il fiorettista anconetano delle Fiamme Oro salirà in pedana (primo assalto alle 12.05) , nel maestoso Gran Palais parigino sede della scherma, con il peso, l’onere ma anche l’onore e la consapevolezza di essere il numero uno del ranking ed andrà alla ricerca di un’impresa mai riuscita nella storia della scherma. (corriereadriatico.it)