È morto Kris Kristofferson

È morto Kris Kristofferson
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’attore americano e leggenda della country music si è spento all’età di 88 anni. Una carriera divisa tra musica e cinema, da Cimino a Peckinpah è stato uno dei volti della New Hollywood LA SCUOLA DI DOCUMENTARIO DI SENTIERI SELVAGGI LA SCUOLA DI DOCUMENTARIO DI SENTIERI SELVAGGI È morto all’età di 88 anni nella sua casa a Maui, Hawaii, l’attore e leggenda della musica country Kris Kristofferson. “È con il cuore pesante che amo la notizia che nostro marito/padre/nonno, Kris Kristofferson, è mancato serenamente sabato 28 settembre a casa. (Sentieri Selvaggi)

Su altre fonti

Ma la sua carriera non si è esaurita lì. (ComingSoon.it)

Kristofferson soffriva di perdita di memoria da quando aveva circa 70 anni. Lo ha reso noto la famiglia, secondo cui l'artista si è spento serenamente nella sua casa a Maui, Hawaii, circondato dai propri cari. (Corriere della Sera)

Kris Kristofferson, noto cantautore country e attore, è morto nei giorni scorsi a 88 anni, nella sua casa a Maui, Hawaii: non sono al momento note le cause del decesso. È con la morte nel cuore che amo la notizia che nostro marito/padre/nonno, Kris Kristofferson, si è spento serenamente sabato 28 settembre nella sua casa. (BadTaste)

Dalla Ferrari Daytona al camion: Kris Kristofferson e i motori

Autore di sucessi quali "Help Me Make It Through the Night" e "For the Good Times", fu legato a Janis Joplin. Per lei scrisse "Me and Bobby McGee", diventata una vera e propria hit. Al cinema ha recitato in " Pat Garrett e Billy The Kid", "I Cancelli del cielo. (Sky Tg24 )

È morto Kris Kristofferson, star della musica ma anche attore di diversi film, tra cui «A Star Is Born» con Barbra Streisand. A partire dalla fine degli anni '60, l'artista di Brownsville, Texas, scrisse canzoni poi diventate icone del country e del rock `n´ roll come «Sunday Mornin' Comin' Down», «Help Me Make it Through the Night», «For the Good Times» e «Me and Bobby McGee». (Corriere della Sera)

Si tratta della Ferrari Daytona e di un camion. Non solo film e musica: in qualche modo nel mondo di Kris Kristofferson, cantante e attore statunitense scomparso il 28 settembre a 88 anni, c'erano anche i motori. (La Gazzetta dello Sport)