Champions League: il Milan lotta ma crolla a Leverkusen 1-0, seconda sconfitta per i rossoneri

Il Bayer Leverkusen ha superato la squadra di Fonseca nonostante un buon secondo tempo del suo Milan, che avrebbe potuto conquistare un pareggio. La vittoria nel sentitissimo derby di Milano, la straripante vittoria contro il Lecce con tre gol in 5': i rossoneri sono arrivati alla BayArena al top della forma con l'intento di portare a casa i primi tre punti in Champions League contro i campioni in carica della Bundesliga (Diretta)

La notizia riportata su altre testate

BayArena di Leverkusen ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Bayer Leverkusen e Milan ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 2a giornata di Champions League, arbitrato dal signor Sandro Schärer. (Eurosport IT)

Tijjani Reijnders ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Champions League. (Spazio Milan)

"Non abbiamo vinto, ma è la partita che mi è piaciuta di più da quando sono arrivato qui. Soprattutto nel secondo tempo. Abbiamo disputato una partita fantastica: non è facile contro una squadra come il Bayer. (Fantacalcio ®)

Champions: Milan ko a Leverkusen, il Bayer vince 1-0

di Franco Ordine Bocciato il primo Milan della nuova Champions: non solo nel risultato con il Liverpool. Promosso, non a pieni voti, il secondo Milan di Leverkusen a dispetto della sconfitta. Perché nel calcio bisogna sempre separare il risultato dalla prestazione. (DerbyDerbyDerby)

Queste le sue parole riportate da Milanpress. (SOS Fanta)

Il primo guizzo è dei campioni di Germania in carica, quando l’attaccante nigeriano libera il destro da buona posizione trovando pronto Maignan a respingere, con Emerson Royal che spazza in corner. Il Milan si sveglia troppo tardi ed è sconfitto per 1-0 dal Bayer Leverkusen, nonostante una buon secondo tempo. (Giornale di Sicilia)