Molfetta: Ayroldi da record in Lazio-Cagliari: due espulsioni in 5 secondi

Molfetta: Ayroldi da record in Lazio-Cagliari: due espulsioni in 5 secondi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MolfettaViva SPORT

Due espulsioni nel giro di pochi secondi: questo è l'insolito episodio che ha visto protagonista Giovanni Ayroldi ieri durante Lazio-Cagliari. Nel secondo tempo, l'arbitro di Molfetta ha estratto due cartellini rossi in cinque secondi contro i giocatori sardi.Prima il doppio giallo a Mina, poi il rosso per protesta ad Adopo che non era d'accordo con la scelta del direttore di gara.Grandi proteste dei giocatori isolani per il rigore concesso della ripresa per il 2-1 dei biancocelesti, con il nervosismo per il penalty che ha portato alla doppia espulsione che ha lasciato il Cagliari due minuti. (MolfettaViva)

Su altri giornali

In una stagione in cui la Lazio deve fare i conti con una quantità di gialli immotivati per il numero di falli commessi, con due gare decise da episodi quantomeno dubbi (Fiorentina e Juventus) e con un'espulsione contro il Como per due ammonizioni inventate, i biancocelesti si ritrovano addirittura sul banco degli imputati. (La Lazio Siamo Noi)

Il giornalista locale Bruno Corda, ospite di Radio Sportiva, ha parlato della gara di ieri tra Cagliari e Lazio. Di seguito le sue parole sintetizzate da TuttoCagliari: "Tantissimi tifosi in tutta Italia hanno visto la partita dell'Olimpico e dopo il gol su punizione di Pellegrini per la Lazio, probabilmente in pochi avrebbero immaginato invece una partita così bella, così coraggiosa perché la Lazio viene da un momento straordinario, è una squadra tecnicamente più forte del Cagliari, questo lo sapeva il tecnico e lo sapevano i giocatori e lo sapevamo tutti quanti in Sardegna. (Tutto Cagliari)

Il giornalista Pierluigi Pardo, "pagellista" di Lazio-Cagliari per Fantacalcio.it, ha analizzato la partita tramite i social del portale fantacalcistico. Le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "La Lazio batte il Cagliari in una partita che lascia spazio a polemiche arbitrali, con una gestione dei cartellini da parte dell'arbitro piuttosto discutibile. (Tutto Cagliari)

Agresti (Gazzetta): “Ayroldi, in un mondo normale, sta a casa due mesi”

Termina la terza giornata della nuova UEFA Europa League. La Lazio vince e convince a Enschede contro il Twente.... Nel post partita di Lazio - Cagliari, un soddisfattissimo Mattia Zaccagni ha parlato ai microfoni di Dazn della vittoria... (La Lazio Siamo Noi)

Piero Comandini, riporta della giornata odierna il sito del Corriere dello Sport, ha commentato la contestata sfida andata in scena presso lo stadio Olimpico. Il presidente del Consiglio regionale della Sardegna ha commentato le decisioni dell’arbitro Giovanni Ayroldi nella sfida Lazio–Cagliari. (Cagliari News 24)

L’arbitraggio di Ayroldi in Lazio – Cagliari ha suscitato un grande eco negativo nella opinione pubblica sportiva nazionale. L’eccessivo protagonismo in una gara tranquilla ha portato tanti errori, soprattutto ai danni dei rossoblù. (Cagliaripad.it)