Il campione di Sarabanda corona il sogno d’amore

Il campione di Sarabanda corona il sogno d’amore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’Uomo Gatto ha detto sì alla sua Elena Ciubotariu, ieri mattina: Gabriele Sbattella lo ha fatto nella sala consiliare del Comune di San Benedetto, dove il matrimonio è stato celebrato dalla consigliera comunale Elena Piunti. Il famoso concorrente di successo nei primi anni del duemila, del quiz musicale condotto da Enrico Papi, Sarabanda, per ben 79 puntate, fu campione, grazie alla sua abilità nel campo musicale, si è emozionato, quando la moglie ha espresso i suoi pensieri, al termine del rito civile che li ha uniti in matrimonio, con sottofondo le note del brano ’Your song’ di Elton John, amato dalla coppia. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

L’Uomo Gatto di Sarabanda si è sposato: che fine ha fatto e cosa fa oggi Il concorrente più famoso e amato dal pubblico dello storico quiz di Italia Uno convola a nozze e sceglie una canzone (ovviamente) perfetta Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)

Gabriele Sbattella, più conosciuto in tv come l’Uomo Gatto, si è sposato. Poche ore dopo le nozze, un video social di ringraziamento: “Volevamo, con questo breve video, ringraziare tutti quanti voi che avete speso un po’ del vostro prezioso tempo, un po’ del vostro tempo migliore per dirla con il titolo di un album dei Pooh, per farci gli auguri in occasione del nostro matrimonio. (Corriere della Sera)

Video suggerito 21 (Fanpage.it)

Gabriele “Uomo Gatto” Sbattella ha detto sì: il matrimonio con Elena Ciubotariu

Gabriele Sbattella, originario di Porto San Giorgio (Fermo), noto come "Uomo gatto" (il soprannome nasce da un’esperienza da ballerino nel musical Cats), è stato protagonista e campione nei primi anni 2000, per 79 puntate, con il soprannome di "Uomo gatto", del quiz tv Sarabanda condotto su Italia 1 da Enrico Papi dal 1997 al 2004. (la Repubblica)

Gabriele Sbattella, originario di Porto San Giorgio (Fermo) ma noto ai più soprattutto come «Uomo Gatto», si è sposato sabato scorso a San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno). Sbattella è stato protagonista e campione nei primi anni 2000, per ben 79 puntate, con il soprannome di «Uomo Gatto», del quiz tv Sarabanda condotto da Enrico Papi (ilmessaggero.it)

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Sangiorgese noto per essere stato protagonista, e campione, per ben 79 puntate della trasmissione Sarabanda, Sbattella ha detto sì. Il matrimonio nella sala consiliare di San Benedetto del Tronto Gabriele “Uomo Gatto” Sbattella ha detto sì: il matrimonio con Elena Ciubotariu (Cronache Fermane)