Monza, le ultimissime di formazione col Bologna: da Mota a Djuric e Caprari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Probabile maglia da titolare per Dany Mota nel Monza contro il Bologna: l’attaccante, dopo il gol all’Inter, è favorito su Caprari per partire dall’inizio con Maldini dietro a Djuric. A centrocampo confermata la coppia... Probabile maglia da titolare per Dany Mota nel Monza contro il Bologna: l'attaccante, dopo il gol all'Inter, è favorito su Caprari per partire dall'inizio con Maldini dietro a Djuric. (SOS Fanta)

Su altre fonti

Ultima vittoria Monza: 23 agosto 1992, 1-0 Vittoria più larga Bologna: 30 agosto 1972, 13 giugno 1993 e 31 ottobre 2022, 1-2 (Zerocinquantuno.it)

In mezzo torna la diga svizzera con Freuler e Aebischer, con Iling e Ndoye e in fascia e Fabbian incursore. Il tecnico rossoblù pensa a un mini turnover, in porta Ravaglia, ma dovrebbe ancora giocare Posch a destra, non c'è nemmeno Holm indietro di condizione, poi verrà chiesto uno sforzo a Lucumi che giocherà in coppia con Casale, mentre a sinistra toccherà a Miranda. (Tuttobolognaweb)

Probabili formazioni Monza Bologna – Al termine del lunch match Fiorentina-Lazio il programma della domenica di Serie A proseguirà alle ore 15:00, con la sfida fra Monza e Bologna. Entrambe le squadre cercano la prima vittoria stagionale: i brianzoli reduci dal pari strappato all’Inter e i felsinei che vengono dal debutto senza gol in Champions. (FantaMaster)

Diversi dubbi di formazione in casa Bologna per la sfida di oggi con il Monza: la certezza sembra essere il tridente offensivo, che dovrebbe essere formato da Castro con Iling Jr e Ndoye ai suoi lati, con Orsolini inizialmente in panchina. (SOS Fanta)

Sensi ha accusato, nei giorni scorsi, un risentimento muscolare in rifinitura da valutare nei prossimi giorni. Caldirola, invece, tiene un tendine infiammato. Out anche Petagna fermato da un attacco febbrile. (Monza-News)

Probabilità di partita giocata all’asciutto, 80-90%. Monza-Bologna valevole per la quinta giornata del massimo campionato, con fischio d’inizio oggi alle 15, si giocherà con cielo irregolarmente nuvoloso, temperatura compresa tra 20-23 gradi, venti deboli da est, umidità compresa tra 60-70%, visibilità buona. (Tuttobolognaweb)