Ex Reggina, Salvatore Aronica esonerato dal Trapani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico Serra Terminata con l'esonero l'avventura di Salvatore Aronica sulla panchina del Trapani, fatale il ko casalingo contro il Benevento. Al suo posto accordo con Eziolino Capuano. Di seguito la nota stampa del club granata: La società FC Trapani 1905 comunica di aver sollevato dall’incarico mister Salvatore Aronica. All’allenatore il ringraziamento non solo per l’impegno profuso ma soprattutto per la signorilità dei comportamenti tenuti sin dal primo giorno verso la società. (TuttoReggina.com)
Su altri giornali
La sconfitta con il Benevento, che ha fatto scivolare i granata a 13 punti dalla vetta del campionato di serie C occupata proprio dai campani lasciandoli fuori dalla zona playoff, rimette in discussione la panchina di Salvatore Aronica (La Repubblica)
In ritiro estivo con il Taranto, condotto sul campo al secondo posto nella scorsa regular season di serie C, Capuano ha lasciato il club ionico, accasandosi al Foggia, da cui si è separato a fine ottobre dopo il ko con il Sorrento e non senza polemiche. (StileTV)
Le voci dei protagonisti, le ufficialità di mercato e tanto altro su TuttoC.com: di seguito le notizie più importanti della mattinata. Pres. Trapani: "La scelta di Capuano dimostra quanto tenga alla società" - Leggi la news, CLICCA ! (Tutto C)
Il club granata ha ufficializzato l’esonero: “La società FC Trapani 1905 comunica di aver sollevato dall’incarico mister Salvatore Aronica. All’allenatore il ringraziamento non solo per l’impegno profuso ma soprattutto per la signorilità dei compartimenti tenuti sin dal primo giorno verso la società. (Messina Sportiva)
Adesso la rivoluzione sulla panchina del Trapani è ufficiale. (Tuttocampo)
Il Trapani calcio, tramite una nota ufficiale, ha reso noto di aver sollevato dall’incarico il tecnico Salvatore Aronica. Nello stesso comunicato viene poi annunciato che a prendere il posto dell’allenatore palermitano è Ezio Capuano, nuova guida tecnica del club granata che già dalla sera di martedì 10 dicembre era in città per la firma. (Livesicilia.it)