Sampdoria, Enrico Dordoni: Se Accardi e Semplici avessero amor proprio, si dimetterebbero immediatamente. Sui calciatori dico che…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SampNews24.com SPORT

Sampdoria, vi proponiamo le parole di Enrico Dordoni che ha parlato della situazione attuale blucerchiata ai microfoni di Tele Nord Vi proponiamo di seguito le parole ai microfoni di Forever Samp su Tele Nord da parte di Enrico Dordoni, riguardo il momento attuale della Sampdoria in Serie B: CROCE BIANCA – «Accardi aveva un compito ingrato, quello di riportare la Sampdoria in Serie A. Adesso sembra di sparare sulla croce bianca, però non solo manchi l’obiettivo ma rischi di retrocedere, sei indifendibile». (SampNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

E in certi casi, anche se la carriera ti ha portato ovunque, da Manchester a Istanbul, da Roma fino al deserto saudita, è proprio lì che vuoi tornare: a casa. A volte ritornano. E non sempre dal portone principale, con la fanfara e il tappeto rosso. (SerieANews)

Il noto giornalista di mercato ha confermato la firma da parte di Solet: la notizia è un fulmine a ciel sereno. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Che magnifica storia è quella che arriva dalla sponda Samp di Genova, finita sul ciglio della retrocessione dopo una stagione di ambizioni e programmi puntualmente traditi. È la storia molto romantica che ci riconcilia con i buoni sentimenti del calcio e conferma che a ogni regola -quella cinica attuale del business al comando di qualsiasi operazione calcistica- può corrispondere l’eccezione. (il Giornale)

L’U.C. Sampdoria comunica di aver affidato ad Alberico Evani il ruolo di allenatore responsabile della prima squadra. Sampdoria rivoluzione Evani – La Sampdoria sta vivendo una stagione molto travagliata: i tifosi blucerchiati sognavano il ritorno in Serie A, tuttavia in questo finale di stagione l’obiettivo sarà quello di evitare la clamorosa retrocessione in Serie C. (Europa Calcio)

L’allenamento di questo pomeriggio a Coverciano è stato annullato e la squadra è pronta a rientrare in serata a Genova. Dopo la rivoluzione di queste ore voluta da Manfredi, con Semplici e Accardi verso l’esonero e il ritorno a Genova di Mancini, Evani e Lombardo, la squadra ha deciso di annullare la seduta di scarico in programma, rimandando la ripresa degli allenamenti a domani pomeriggio. (Gianluca Di Marzio)

Sampdoria, Pietro Accardi è in discussione per la stagione travagliata blucerchiata. Gli aggiornamenti sul futuro dell’ex direttore sportivo Stagione complicata... (SampNews24.com)