Napoli, UFFICIALE: Lindstrom ceduto all'Everton, le cifre|Primapagina

Napoli, UFFICIALE: Lindstrom ceduto all'Everton, le cifre|Primapagina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Lindstrøm ceduto all’Everton con la formula del prestito con diritto di riscatto. A Jesper va il ringraziamento per la stagione trascorsa insieme e un in bocca al lupo per la sua prossima avventura. pic.twitter.com/MjFJDLuX8I — Official SSC Napoli (@sscnapoli) July 26, 2024 We have completed the season-long loan signing of Jesper Lindstrøm from Napoli, with the agreement including an option to make the move permanent next summer. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Lindstrom all’Everton, le prime dichiarazioni Lindstrom, Everton, Napoli, calciomercato, Premier League, dichiarazioni: le parole chiave dell’ultimo trasferimento che vede protagonista l’ex azzurro. (Napolipiu.com)

Il Napoli ha ufficializzato la cessione di Jesper Lindstrøm all‘Everton tramite i propri canali social. L’esterno danese si trasferisce in Premier League con la formula del prestito con diritto di riscatto. (anteprima24.it)

Di seguito le dichiarazioni rilasciate ai microfoni del suo nuovo club: "Ho parlato con il direttore. Sembra che gli piaccia il modo in cui gioco a calcio e che posso adattarmi bene alla squadra con la mia velocità, quindi ora voglio dare il massimo. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, ceduto Lindstrom all'Everton

Il Napoli lavora sulle cessioni e lo fa con la lungimiranza di chi sa bene cosa serve in questo momento ad Antonio Conte, ma allo stesso tempo non vuole depauperare investimenti fatti in tempo brevi. Da Lindstrom a Gaetano, passando per Mario Rui e Ostigard, per loro si prospetta un futuro lontano dall’azzurro anche se per alcuni l’addio sarà soltanto momentaneo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Parlando a EvertonTv dopo aver siglato il suo trasferimento al Goodison Park, Jesper Lindstrom ha dichiarato nella sua prima intervista: Adesso è ufficiale, dopo solo un anno in azzurro Jesper Lindstrom è stato ceduto: non ha convinto neanche Conte, dopo il ritiro di Dimaro-Folgarida la scelta è stata quella di lasciarlo partire. (CalcioNapoli24)

Di seguito il comunicato ufficiale del Napoli della cessione di Lindstrom. L'Everton acquista il calciatore in prestito con diritto di riscatto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)