Napoli, UFFICIALE: Lindstrom ceduto all'Everton, le cifre|Primapagina

Lindstrøm ceduto all’Everton con la formula del prestito con diritto di riscatto. A Jesper va il ringraziamento per la stagione trascorsa insieme e un in bocca al lupo per la sua prossima avventura. pic.twitter.com/MjFJDLuX8I — Official SSC Napoli (@sscnapoli) July 26, 2024 We have completed the season-long loan signing of Jesper Lindstrøm from Napoli, with the agreement including an option to make the move permanent next summer. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Alla fine è stato trovato l’accordo: Daniel Maldini resterà un giocatore del Monza, ma sarà di proprietà dei brianzoli. L’operazione dovrebbe concludersi per una cifra vicina ai tre milioni di euro. (La Gazzetta dello Sport)

Il calciatore danese infatti è stato ceduto ufficialmente all'Everton, come reso noto dal comunicato pubblicato dalla società sul proprio sito. Di seguito il comunicato ufficiale del Napoli della cessione di Lindstrom. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

“La SSC Napoli ufficializza la cessione di Jesper Lindstrom all’Everton con la formula del prestito con diritto di riscatto da parte del Club inglese“. Con questo comunicato apparso sul sito della società, il Napoli ufficializza la cessione di Jesper Lindstrom all’Everton. (CalcioWeb)

Everton, Lindstrom confessa: "È stato un anno duro al Napoli per me"

Il Napoli sta chiudendo man mano le operazione in uscita necessarie a sfoltire l’organico e, magari, rinforzarlo poi con ulteriori innesti pronti a sostituirli. In questi minuti, è arrivata l’ufficialità di una cessione molto importante: il Napoli ha comunicato la cessione di Jesper Lindstrom all’Everton. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Jesper Lindstrom è un nuovo giocatore dell’Everton, è ufficiale. Il Napoli lo saluta così: “Lindstrøm ceduto all’Everton con la formula del prestito con diritto di riscatto. A Jesper va il ringraziamento per la stagione trascorsa... (SOS Fanta)

In realtà ho sentito parlare dell'interesse dell'Everton un po' di tempo fa, non solo in questa sessione di mercato, ma anche in passato. L'Inghilterra è molto simile alla Danimarca, quindi mi sentirò a casa in fretta. (Fantacalcio ®)