Cacciatori trovano il corpo carbonizzato di una donna in Abruzzo
Il corpo di una donna carbonizzato è stato ritrovato nel pomeriggio di giovedì a Giulianova, in provincia di Teramo. A fare la macabra scoperta, come riporta l'agenzia LaPresse, sono stati alcuni cacciatori che si trovavano in contrada Salinello, in un'area rurale. Il corpo era carbonizzato per una parte, la metà inferiore. Sul posto sono intervenuti il 118, i carabinieri e la polizia scientifica e l'area è stata posta sotto sequestro. (ChietiToday)
Ne parlano anche altre testate
Giulianova: trovata morta carbonizzata una donna in via Cavoni. Potrebbe essere una 40enne scomparsa qualche giorno fa (Rete8)
È stato notato tra gli alberi, quando era quasi l’imbrunire, da due cacciatori. Il cadavere carbonizzato – con ogni probabilità una donna – è stato ritrovato in via Cavoni, a Giulianova, in una zona dove si scaricano abusivamente rifiuti. (Il Fatto Quotidiano)
Il secondo del 2025, cominciato da soli 9 giorni. A dare l'allarme sono stati alcuni cacciatori. (leggo.it)
L’ultimo episodio ritrae dei giovanissimi vandali che frantumano i vetri di oltre 35 macchine, sfortunatamente parcheggiate sul loro cammino. "Credo sia stato un atto di ribellione, per dimostrare che loro forse possono fare tutto quello che vogliono", dichiara il sindaco Marco Segala all’inviata. (Il Giornale d'Italia)
"Aspettiamo l'esito delle indagini che, secondo me, avranno bisogno di tempo. La nostra comunità è frastornata per l'accaduto. Siamo una piccola realtà che rimane basita, sconvolta davanti a fatti del genere, davanti a quello che sembra un efferato omicidio, con occultamento di cadavere. (Certa stampa)
Alla luce dei recenti episodi delittuosi verificatisi a Perugia ed a seguito delle determinazioni assunte in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica tenutosi in Prefettura, sono stati ulteriormente intensificati i controlli straordinari interforze nell’area della stazione di Fontivegge, al fine di prevenire e reprimere gli episodi di microcriminalità, degrado urbano, immigrazione clandestina, reati predatori, furti e spaccio di stupefacenti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)