Vaccinazione obbligatoria per iscriversi a scuola, arriva il primo si delle Regioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I bambini non vaccinati potrebbero non entrare a scuola, è questo quanto previsto dal nuovo Piano Vaccini 2016-2018, approvato nella giornata di ieri dalle Regioni. Ebbene si, la Conferenza delle Regioni ha deciso di dare parere favorevole al Piano ... (News Italiane)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sono queste le due linee-guida emerse ieri dalla conferenza delle Regioni, in relazione al piano nazionale della prevenzione sui vaccini 2016-2018. (L'ultima Ribattuta)
Tra le previsioni il divieto di ingresso a scuola per chi non ha completato le vaccinazioni e controlli su medici che sconsigliano la profilassi. (Alghero Eco)
Il “Piano vaccini 2016-2018” elaborato dal Ministero della Salute e dall'Istituto superiore di sanità, che contiene questa disposizione, è stato infatti ... (Salute24 - Il Sole 24 Ore)
Il divieto di iscrizione a scuola per i bambini non vaccinati dovrà essere eventualmente regolato da una “normativa ... (Consumatrici)
A renderlo noto è stato il presidente della Conferenza, Sergio Chiamparino che ha fatto sapere i fondo necessari per la manovra sono nel ... (Italia 24 News)
E in effetti il Mef ha chiesto, al termine ... (Stadio24.com)