NFL, Beyoncé illumina il Christmas Day Games a Houston

NFL, Beyoncé illumina il Christmas Day Games a Houston
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

FOOTBALL AMERICANO NFL, Beyoncé illumina il Christmas Day Games a Houston La cantante americana ha animato l'intervallo della sfida fra gli Houston Texans e i Baltimore Ravens esibendosi in compagnia di Post Malone (Sport Mediaset)

Su altre testate

Nfl, Mariah Carey e Beyoncé si esibiscono per le partite di Natale 26 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Molti erano i timori dopo il (quasi) fiasco della trasmissione dell’incontro tra Paul e Tyson con collegamento instabile, bassa qualità e problemi di audio, ma Netflix ha imparato dai suoi errori fornendo uno spettacolo ai limiti della perfezione. (Huddle Magazine)

Netflix ha fatto il proprio debutto nell’universo sportivo lo scorso 15 novembre, quando ha trasmesso in diretta mondiale il grande ritorno sul ring di Mike Tyson: l’incontro tra una delle grandi icone mondiali del pugilato e Jake Paul era stato selezionato dal colosso dell’intrattenimento in streaming per esordire in un panorama completamente nuovo, arricchendo la propria offerta fatta esclusivamente di film e serie tv, autoprodotte o acquistate. (OA Sport)

La NFL a Natale su Netflix

Fino all’irruzione di Netflix, il citato Christmas Day era appannaggio più del basket NBA che del football. La stessa NFL non ha mai creduto troppo nel potenziale delle partite natalizie, proprio pensando alla presenza, massiccia, della pallacanestro. (Corriere del Ticino)

Mentre il mondo si riunisce intorno a tavolate imbandite e si prepara a scartare i regali, l’NFL punta a riscrivere le regole dell’intrattenimento preannunciando una giornata indimenticabile. (MOW)

Per queste due partite Netflix ha fatto le cose in grande cominciando la copertura dalle 17 italiane fino a notte fonda. (Huddle Magazine)