Nuovo stadio Milan, Ordine PUNGE Sala: «Finita la stagione dei GRANDI bluff! Ora ci si aspetta QUESTA cosa»

Nuovo stadio Milan, Franco Ordine, noto giornalista, ha punzecchiata il sindaco Sala sulla questione San Siro: le dichiarazioni Dalle colonne de Il Giornale, Franco Ordine ha dichiarato: PAROLE – «Stadio a Milano: è finita, finalmente, la stagione dei grandi bluff ed è cominciata quella delle decisioni irrevocabili. Nell’incontro di ieri tra il sindaco Beppe Sala e le delegazioni di Inter e Milan, è emerso l’ultimo scenario concreto per il destino dei due club e della stessa città. (Milan News 24)

Su altri giornali

Nella panoramica generale sul 'dossier stadio' di Milano, l'edizione milanese del Corriere della Sera riporta le dichiarazioni del sindaco Beppe Sala a commento della posizione presa da alcuni membri della maggioranza e delle associazioni ambientaliste contro l'ipotesi del Meazza bis rimessa sul tavolo da Inter e Milan durante l'incontro andato in scena venerdì: "Sono polemiche sterili perché il processo è passato dal Consiglio comunale: invito tutti a non fare finta di dimenticare ciò che la politica ha già approfondito. (Fcinternews.it)

Lo conferma Scaroni prima dell'inizio del match contro il Venezia, spiegando che la ristrutturazione di San Siro non è possibile nonostante il progetto presentato da Webuild . Intanto, in queste settimane, si è parlato nuovamente del tema stadio con l'incredibile notizia di Milan e Inter che potrebbero rimettersi di nuovo insieme con un impianto sportivo nell'area di San Siro, ma non San Siro che - secondo i club - non si può ristrutturare. (Eurosport IT)

Da Repubblica. “Dopo cinque anni di passi avanti, indietro e di lato si torna alla casella di partenza”, i club ripropongono il progetto del 2019 (IlNapolista)

CorSera - Scaroni detta la linea sullo stadio: la priorità e San Donato. Sala contro il Consiglio

L'ultima pausa delle Nazionali ha riportato in auge il tema dello stadio che ogni volta appare sempre più complicato e intricato. Soprattutto però, quello che è evidente, sono gli zero passi in avanti seri fatti dal 2019 in avanti. (Milan News)

Il futuro dello Stadio San Siro è uno dei temi più caldi e dibattuti a Milano nelle ultime settimane. Il “Meazza”, simbolo del calcio mondiale e teatro di innumerevoli successi di Milan e Inter, si trova ora al centro di un’importante riflessione che riguarda il suo futuro. (Spazio Milan)

Milan e Inter hanno detto no allo studio di fattibilità presentato a giugno da WeBuild sulla ristrutturazione del Meazza, affermando che, secondo i loro calcoli, non sarebbe praticabile "a costi sostenibili", o almeno così ha riferito il sindaco Beppe Sala dopo avere incontrato il management delle due società, venerdì mattina. (MilanoToday.it)