Allenatore dell'anno, in lista anche Ancelotti e Gasperini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Ci sono due allenatori italiani, Carlo Ancelotti del Real Madrid e Gian Piero Gasperini dell'Atalanta, nella lista dei sei 'finalisti' per il premio di allenatore dell'anno diffusa da 'France Football' che la rivista francese assegnerà assieme agli altri riconoscimenti (compreso il Pallone d'Oro) il prossimo 28 ottobre al Teatro Châtelet, a Parigi. Gli altri quattro finalisti sono Xabi Alonso (Bayer Leverkusen), Pep Guardiola (Manchester City), Luis De La Fuente (nazionale spagnola) e Lionel Scaloni (nazionale argentina). (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

È stata ufficializzata pochi minuti fa la lista dei 30 candidati per il Pallone d'Oro 2024. Nell'elenco figurano anche due calciatori dell'Inter: si tratta di Lautaro Martinez e di Hakan Calhanoglu. Oltre ai due nerazzurri c'è solamente un altro "italiano": è Ademola Lookman, autore di un'incredibile tripletta nella finale di Europa League con l'Atalanta. (fcinter1908)

Coppa ItaliaCoppa Italia, date e orari dei sedicesimi di finale in esclusiva sulle reti Mediaset MercatoBENFICA, NIENTE ALLEGRI PER LA PANCHINA: ARRIVA BRUNO LAGE (Sport Mediaset)

La corsa al 68° Pallone d'Oro è cominciata con la lista delle nomination dei trenta migliori giocatori e i candidati degli altri premi che verranno consegnati alla cerimonia del prossimo 28 ottobre al Théâtre du Châtelet di Parigi (Eurosport IT)

34 minuti fa Real Madrid (Spagna). (Calciomercato.com)

Attraverso i canali ufficiali de L'Equipe, sono stati svelati questa sera i candidati alla vittoria del Pallone d'Oro 2024 e dei premi a esso collegati. La cerimonia di assegnazione si terrà il 28 ottobre al Théâtre du Châtelet di Parigi, grazie per aver seguito la cerimonia su TMW e rimanete collegati per tutti gli approfondimenti. (TUTTO mercato WEB)

Sono stati svelati i candidati al Pallone d'Oro 2024: tramite i canali ufficiali de L'Equipe sono stati resi noti i nomi di calciatori e calciatrici, ma anche portieri, allenatori e società in lizza per i rispettivi premi. (Fantacalcio ®)