Sky – Lukaku, priorità a Conte. Incontro a Milano tra Napoli e Buongiorno

A Skysport hanno aggiornato sul futuro di Romelu Lukaku . Da quanto ha raccontato Gianluca Di Marzio il giocatore, a Bruxelles, ha fatto il punto con il suo entourage. Il Napoli e Conte, da quanto riportato dal giornalista, continua ad avere un posto speciale nella testa del belga. "Perché il club azzurro e Conte si sono messi prima - ha spiegato il giornalista - e perché il feeling con Conte è chiaramente datato e molto importante. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per cercare fortune milionarie in campionati esotici c’è ancora tempo perché a 31 anni l’attaccante belga si sente ancora nel pieno della condizione per determinare ancora in Serie A. Big Rom non apre all’Arabia Saudita che è tornata a tentarlo dopo i tentativi andati a vuoto della scorsa estate. (Calciomercato.com)

Ho una voglia di tornare incredibile, mi sento come un bambino che vuole essere professionista. (Salvatore Riggio) Nei giorni scorsi l'allarme per una sconsolata confessione a un podcast nigeriano, oggi il contrordine: «Pogba non è finito, Pogba è qua e fin quando non vedrete me dire che sono finito state tranquilli. (Corriere della Sera)

Offerto al centravanti belga uno stipendio pari a quello percepito da Rafael Leão, il più pagato della rosa rossonera. Mentre l'Olanda e la Turchia del Commissario Tecnico Vincenzo Montella si prendono i quarti di finale degli Europei 2024, continuano le polemiche in casa Italia. (Pianeta Milan)

Gazzetta - Lukaku al Milan: oggi non ci sono le condizioni. Serve lo sconto

Romelu Lukaku ha fatto il punto sul futuro con l'agente dopo l'eliminazione del Belgio da Euro 2024. Sull'ex attaccante della Roma, rientrato al Chelsea alla scadenza del prestito, ci sono sempre Milan e Napoli (AreaNapoli.it)

Da qui il belga ha un solo pensiero: non escludere altre possibilità, come il Milan, che sembra aver perso Zirkzee per non aver voluto pagare le commissioni da 15 milioni di euro all’agente dell’olandese, Kia Joorabchian. (ilmessaggero.it)

Con l'affare Zirkzee che al momento è in standby e sul quale non ci sono nuovi aggiornamenti ormai da diversi giorni, il Milan continua a esplorare quali possono essere le alternative giuste per la maglia numero 9 rossonera. (Milan News)