TMW: passi avanti del Genoa per Kotarski, portiere del Paok - PianetaGenoa1893

Passi in avanti del Genoa per aggiudicarsi Dominik Kotarski. Secondo TMW il portiere croato di proprietà del Paok è considerato in pole position per sostituire Josep Martinez destinato all’Inter. I rossoblù hanno offerto al club greco nelle ultime ore 5 milioni più il cartellino di Kelvin Yeboah: successivamente, come già richiesto dalla controparte, hanno proposto la possibilità di non inserire contropartite. (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altre fonti

Cagliari. (SARdies.it)

Il futuro di Gianluca Gaetano è in bilico, ma potrebbe essere ancora lontano dal Napoli. Sul centrocampista c’è il Cagliari, ma si registra l’interesse di un altro club di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

CHIUSURA VICINA? – Il Venezia intensifica i suoi sforzi per assicurarsi il talento dell’Inter, Gaetano Oristanio. Dopo una stagione in prestito al Cagliari, l’attaccante è al centro dell’attenzione di diversi club, tra cui anche il Genoa (Inter-News)

Teatro S’Arza e Balletto Civile chiudono il weekend di Aria Performing Art Festival

UFFICIALE GENOA EKUBAN – Così scrive il club nel proprio sito: “L’attaccante ha firmato il nuovo contratto con il Genoa Cricket and Football Club“. In questa ultima annata il giocatore, al Grifone dal 2021, ha collezionato 29 presenze e 4 gol. (Europa Calcio)

Il Genoa sta avvicinandosi sempre di più a Dominik Kotarski, portiere croato di proprietà del PAOK che è considerato come il primissimo nome per il dopo Josep Martinez. Nelle ultime ore c'è stato un avvicinamento da parte del club ligure, prima offrendo circa 5 milioni più il cartellino di Kelvin Yeboah, reduce da sei mesi ottimi allo Standard Liegi dove ha segnato sei reti fra campionato e i playoff, poi paventando la possibilità di non inserire contropartite, come già chiesto dai greci. (TUTTO mercato WEB)

Ossi. L’intenso weekend di Aria Performing Art Festival si chiude con due coinvolgenti spettacoli all’aperto domenica 30 giugno nello scenario incantevole di Badde Othieri, sei ettari di bosco e aria buona alle porte del paese di Ossi, appena riaperto dopo i lavori di riqualificazione. (SARdies.it)