Cahill: "Sinner è nato per vincere: con lui è una sfida anche giocare a carte"

I n Italia, i fan di Jannik Sinner lo chiamano “Papà Darren”. Coach Cahill è un po’ così, il papà del team, l’uomo di esperienza che da due anni affianca Simone Vagnozzi. "Mi piace che mi chiamino papà — sorride —, mi fa sentire parte della grande famiglia italiana". Darren, sta per chiudersi una stagione particolare. Che quadro farebbe di questo 2024? "Un quadro bellissimo con tante sfumature. A partire da come ha giocato Jannik, fino alla sua maturità nell’affrontare le difficoltà della vita. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Come sta Jannik? «Arriva a Torino da un anno bellissimo, pieno di lezioni da imparare. (IlNapolista)

Non c’è un attimo di respiro per gli appassionati del tennis mondiale. Tra pochi giorni, infatti, andrà in scena un altro torneo importante come le Atp Finals di Torino. Un evento che vedrà, assoluti protagonisti, i primi 8 tennisti migliori al mondo. (SportItalia.it)

Il recente caso di positività involontaria al Clostebol per Jannik Sinner ha sollevato grande attenzione nel mondo dello sport. Il giovane tennista italiano, noto per la sua disciplina e correttezza, si è trovato in una situazione complessa a causa di una sostanza vietata accidentalmente assunta, senza alcuna intenzione di violare le regole antidoping. (GoalSicilia.it)

Darren Cahill racconta Jannik Sinner: "È stato lui a prenderci per mano e accompagnarci fuori dal caso Clostebol"

Così ha detto a Tennis Mania, il programma condotto da Dario Puppo, visibile sul canale Youtube di OA Sport, nel quale era ospite insieme a Guido Monaco. Il caso positività involontaria al Clostebol di Jannik Sinner? Per Massimiliano Ambesi, voce tecnica di Eurosport, la Wada, che ha fatto ricordo al Tas di Losanna, ha la colpa di accanirsi troppo contro certi atleti. (Liberoquotidiano.it)

Jannik Sinner ha vissuto un 2024 sulle montagne russe, non tanto per via dei risultati, sempre lusinghieri e in grado di portarlo sin sul tetto del tempo; ma a causa del caso Clostebol che ha posto diversi dubbi sulla sua figura. (Sport Mediaset)

Jannik Sinner ancora nell’occhio del ciclone. Il tennista altoatesino è senza dubbio uno degli atleti più chiacchierati al mondo. (MilanLive.it)