Rai - Niente Lazio, scontro Empoli-Fazzini: se non accetta il Napoli resterà in rosa

Niente Lazio, scontro Empoli-Fazzini: se non accetta il Napoli resterà in rosa Il Napoli dopo gli acquisti di Scuffet e Hasa cerca di completare la rosa centrocampo, vista l'imminente cessione di Folorunsho alla Fiorentina. Tra gli obiettivi del club azzurro c'è la mezzala dell'Empoli Jacopo Fazzini. Proprio sul classe 2003 arriva un'ultim'ora del giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato. (Tutto Napoli)

Su altre testate

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Roberto Bordin, allenatore ex Verona ed ex centrocampista, tra le tante, di Napoli ed Atalanta. (CalcioNapoli24)

Questo è uno dei titoli di oggi per quanto riguarda la prima pagina del quotidiano Cronache di Napoli. Oggi alle 09:40 Notizie di di @ArturoMinervini (Tutto Napoli)

La Lazio continua a lavorare sul fronte Fazzini. L’offerta all’Empoli è stata presentata, il centrocampista vuole sbarcare nella Capitale come riportato da Il Corriere dello Sport, anche se c’è anche la concorrenza del Napoli (Lazio News 24)

RAI - Fazzini-Lazio, l'Empoli blocca il passaggio! Vuole cederlo al Napoli

Un braccio di ferro tra Napoli e Lazio per il centrocampista dell’Empoli Jacopo Fazzini, e che coinvolge tanti altri centrocampisti come racconta la Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

Lungo vertice ieri tra Giovanni Manna e Roberto Gimmi, il direttore sportivo dell’Empoli, per venire a capo dell’intrigo legato a Fazzini: tra i due club, ormai, è stata raggiunta l’intesa attorno alla cifra di 13 milioni di euro più bonus, ma la fumata bianca per il trasferimento ancora non c’è perché il centrocampista classe 2003 sta prendendo tempo, probabilmente perché preferisce la Lazio dove è convinto di avere più spazi. (ilmattino.it)

Fazzini-Lazio, l'Empoli blocca il passaggio! Vuole cederlo al Napoli Il calciomercato invernale tiene banco in queste ore, le trattative e le indiscrezioni la stanno facendo da padrone. Uno dei nomi più caldi è quello di Jacopo Fazzini, centrocampista di proprietà dell'Empoli conteso tra Lazio e Napoli. (AreaNapoli.it)