Serie A 2024-2025: Atalanta-Monza, le probabili formazioni

Serie A 2024-2025: Atalanta-Monza, le probabili formazioni Alle 20,45 va in scena al Gewiss Stadium la sfida tra Atalanta e Monza per la decima giornata di Serie A. Gasperini dovrà verificare le condizioni di Ederson che comunque dovrebbe partire titolae. Ballottaggi: Carnesecchi, Ruggeri, Samardzic e De Roon favoriti su Rui Patricio, Zappacosta, De Ketelaere e Pasalic. Unico dubbio per Nesta quello tra Caprari e Maldini, con il primo che è favorito. (Sportal)

La notizia riportata su altre testate

Monza (3-4-2-1): Turati; D'Ambrosio, Marì, Caldirola; Pereira, Bianco, Pessina, Kyriakopoulos; Mota, Vignato; Maric. Serie A, 10a giornata: al Gewiss Stadium alle 20.45 i nerazzurri affrontano i brianzoli che tuttavia non sono in un periodo brillantissimo, contano parecchie defezioni e hanno vinto solo una gara. (L'Eco di Bergamo)

In caso di vittoria, infatti, i nerazzurri porterebbero a quattro il numero delle vittorie consecutive in campionato, una dimostrazione di stabilità e crescita che potrebbe consentire una lettura più chiara delle ambizioni stagionali. (Calcio Atalanta)

Ultime prove di formazione per l’Atalanta con qualche dubbio. In difesa torna a disposizione Kossounou, per lui possibile panchina iniziale dato che Gian Piero Gasperini sembra intenzionato ad affidarsi alla linea composta da Hien, Djimsiti... (SOS Fanta)

Atalanta-Monza, le formazioni ufficiali: Gasperini si affida alle certezze, Maldini dalla panchina

Di Fabio Gennari Evidente la capacità della squadra di fare ogni volta qualcosa di importante, ma non è mai scontato che in ogni partita si riesca a ripetere certe prestazioni: riuscirci è un merito, perché tutti possono fare delle goleade, ma in pochi sono capaci di mandarle agli archivi con simile continuità. (Prima Bergamo)

" I risultati sono buoni, peccato per l'ultima partita che era alla nostra portata. Con 24 gol all'attivo presentano il miglior attacco del torneo. (Tuttosport)

Atalanta-Monza, le formazioni ufficiali: Gasperini si affida alle certezze, Maldini dalla panchina (TUTTO mercato WEB)