Milan, Fonseca: "Ibra e non solo, tutta la dirigenza mi ha trasmesso fiducia e calma"

Milan, Fonseca: Ibra e non solo, tutta la dirigenza mi ha trasmesso fiducia e calma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, Fonseca: "Ibra e non solo, tutta la dirigenza mi ha trasmesso fiducia e calma" Vigilia di Champions League per il Milan, atteso domani dalla sfida contro il Bayer Leverkusen. Il tecnico rossonero Paulo Fonseca ha parlato così del match a Sky Sport: "Morata? Difficile che giochi. Non voglio prendere rischi perché non sta totalmente bene, sebbene oggi si sia allenato". La sensazione è che al Milan sia cambiato il vento (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

"Io sono sempre fiducioso. Questa è una partita diversa. Qual è il suo stato d'animo rispetto a questo "nuovo inizio" in Champions? (Milan News)

"Io sono sempre fiducioso. Questa è una partita diversa. Fonseca avverte: "Abbiamo fatto tanti errori col Liverpool. Contro queste squadre non ci saranno tante opportunità" (Milan News)

Leao, Fonseca ti ha elogiato molto per i miglioramenti difensivi. Ora ti piace di più difendere? (Sky Sport)

MN - Nicolodi sul calendario di Champions: "Milan non fortunatissimo. Con il Leverkusen dubito che..."

Nicolodi sul calendario di Champions: "Milan non fortunatissimo. Con il Leverkusen dubito che..." (Milan News)

La sensazione è che al Milan sia cambiato il vento. Milan domani in Champions, Fonseca: "Morata? Difficile che giochi, non voglio prendere rischi" (TUTTO mercato WEB)

"Il nostro modo non dico che è sempre lo stesso ma le intenzioni sono quasi sempre le stesse. Più avanti possiamo parlare in profondità di questo, ora è un po' presto. Ma posso dire tanto sulle nostre forme di gioco, ma non credo sia il momento giusto per approfondire questa materia. (Fantacalcio ®)