Milan, Fonseca: "Ibra e non solo, tutta la dirigenza mi ha trasmesso fiducia e calma"

Milan, Fonseca: "Ibra e non solo, tutta la dirigenza mi ha trasmesso fiducia e calma" Vigilia di Champions League per il Milan, atteso domani dalla sfida contro il Bayer Leverkusen. Il tecnico rossonero Paulo Fonseca ha parlato così del match a Sky Sport: "Morata? Difficile che giochi. Non voglio prendere rischi perché non sta totalmente bene, sebbene oggi si sia allenato". La sensazione è che al Milan sia cambiato il vento (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Il Milan è alla ricerca della terza vittoria di fila, la prima nella Champions League 2024/2025 dove oggi sarà impegnato per la seconda giornata. I rossoneri infatti questa sera saranno ospiti del Bayer Leverkusen, formazione campione di Germania in carica che ha iniziato al meglio la propria avventura europea. (TUTTO mercato WEB)

Le due belle vittorie contro Inter e Lecce hanno ripristinato fiducia ed entusiasmo verso il Milan dopo un periodo iniziale molto complicato. Ora però arriva il test europeo contro il Bayer Leverkusen e stasera ci aspettiamo passi avanti pure in Champions League (Milan News)

Un banco di prova importante per i rossoneri, che dovranno dar continuità ai progressi compiuti in queste ultime settimane e riscattare il ko all’esordio contro il Liverpool per conquistare i primi punti europei: “Credo che sarà una partita diversa – ha spiegato il tecnico rossonero Paulo Fonseca in conferenza –, ma al tempo stesso credo che sarà simile a quella che abbiamo giocato poche settimane fa contro il Liverpool. (Quotidiano Sportivo)

Champions League, Milan, Fonseca: "Morata non giocherà col Bayer Leverkusen? Non sta benissimo, non lo voglio rischiare" (Eurosport IT)

"Morata ha fatto un grosso sforzo per giocare l'ultima partita. È in dubbio e lo gestiremo. Vediamo come starà domani, non vogliamo correre rischi": lo dice il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, alla vigilia del match di Champions League contro il Bayer Leverkusen (Tutto Juve)

Il portoghese: "Contento di quello che abbiamo fatto in campionato ma curioso di vedere come andrà domani" (Diretta)