Falso nove oppure ala? Rashford è un attaccante moderno: il focus tecnico-tattico sull'inglese

Falso nove oppure ala? Rashford è un attaccante moderno: il focus tecnico-tattico sull'inglese E' il grande obiettivo di mercato, difficile, questo sì, ma la dirigenza rossonera è davvero al lavoro per regalare Marcus Rashford a mister Sergio Conceiçao. La batteria di attaccanti in casa Milan non è in crisi numerico, con Leao e Pulisic leader tecnici e Morata e Abraham pronti a insaccare più gol possibili. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

L’attaccante inglese in uscita dal Manchester United può sbarcare in Serie A: rossoneri davanti ai bianconeri, le ultime Marcus Rashford in Serie A può arrivare davvero. L’attaccante inglese è in rotta con il Manchester United che, dopo aver provato a venderlo a titolo definitivo, avrebbe aperto anche alla possibilità di un prestito senza riscatto. (CalcioMercato.it)

Archiviata la festa per la vittoria della Supercoppa Italiana, conquistata a Riad, in Arabia Saudita, in rimonta nel derby sull’Inter, il Milan sta lavorando sul mercato per regalare al nuovo allenatore Sergio Conceicao un colpo di spessore nel reparto avanzato, ma non solo. (Goal Italia)

La volontà dell’inglese è di capire quale squadra potrà garantirgli lo spazio, il ruolo e l’impiego e per questo non è escluso che il fratello-agente, a Casa Milan nella giornata di mercoledì 8 gennaio, allunghi fino a Como per capire le volontà del club, che non avrebbe difficoltà ad accogliere le richieste economiche dell’inglese. (Liberoquotidiano.it)

Rashford Juventus, aumentano le quotazioni per l’attaccante del Manchester United? Il club ha parlato con i bianconeri: cosa sta succedendo

Partiamo con ordine. E partiamo dal Milan che ha incontrato il fratello agente di Rashford e gli ha prospettato il suo progetto su di lui. (Milan News)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)