"Tutta la nostra zona è di altissima qualità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per il terzo anno la stella Michelin entra da regina all’Osteria del Viandante di Rubiera, per la gioia del team di cucina, guidato da chef Jacopo Malpeli in primis, e dal portoghese André Cunha Fiaes, maître di sala. Al ristorante di Marco Bizzarri, la cui denominazione precisa è Nuova Osteria del Viandante, che vede nel ruolo di cantiniere Mauro Rizzi, non fanno mistero che la stella sia sempre stato un obiettivo: "Per noi è il massimo del prestigio riceverla, trattandosi della guida più importante del mondo nell’ambito gastronomico – ammette Cunha Fiaes –. (il Resto del Carlino)
Su altre testate
Un nuovo tre stelle: 12 Apostoli di un veterano della cucina italiana come Perbellino e due nuovi due stelle, Villa Elena nel Bergamasco e Campo de Drago a Montalcino sotto la supervisione di Bartolini, ormai lo chef preferito dalla Michelin (ilmattino.it)
Contatti: [email protected] (Salernonotizie.it)
La Sardegna resta a bocca asciutta. Nessuna nuova stella brilla nel firmamento gastronomico dell’Isola. (L'Unione Sarda.it)
Ma è la prima volta a nostra memoria che questo accade. Erano 395 (13 tristellati, 40 bistellati, 342 monostella), sono 393 (14, 38, 341). (Gambero Rosso)
A Verona, Giancarlo Perbellini è lo chef che maggiormente ci ha entusiasmati e che vede brillare la terza Stella sul suo ristorante Casa Perbellini 12 Apostoli. Le nuove Stelle della Guida MICHELIN Italia 2025 sono l’emblema di una ristorazione ricca di talenti e ottime realtà. (Guida MICHELIN)
Non ci sono nuove “stelle” ad illuminare la scena gastronomica valdostana, ma quelle che ci sono continuano a brillare. (AostaSera)