Bologna-Milan si gioca a febbraio, rossoneri furiosi: si aspettavano di più anche dalla Lega

Bologna-Milan non accompagnerà il pomeriggio dei tifosi: sarà rinviata a febbraio e chissà quale serata terrà impegnati milanisti e bolognesi. Di sicuro non si giocherà oggi al Dall’Ara e in nessun altro stadio italiano. La decisione è diventata ufficiale dopo l’ultimo consiglio di Lega di ieri. "La Lega Serie A prende atto dell’Ordinanza del Sindaco di Bologna n. 761919/2024, che non consente la disputa neanche a porte chiuse della partita, rinviandola a data da destinarsi". (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Rinvio di Bologna. Tuttosport: "Il Milan aspetta. E si chiede se conta" (Milan News)

Non ci saranno partite del Milan in questo fine settimana: la partita contro il Bologna che doveva giocarsi oggi alle ore 18 allo stadio Renato Dall'Ara è stato rinviata a data da destinarsi dopo che la Lega di Serie A ha preso atto dell'ordinanza del sindaco della città emiliana Lepore che ha chiuso l'impianto perché sito in una delle zone più colpite dall'alluvione che si è abbattuta su Bologna negli ultimi giorni. (Milan News)

Il mister potrà gestire un po' meglio la situazione degli stakanovisti, cioè quelli che giocano quasi sempre, e farli arrivare a Cagliari con una gestione migliore in questi giorni privati di una partita difficile e ad alta intensità come quella col Milan. (Tuttobolognaweb)

Bologna-Milan mette a nudo la bulimia del calcio italiano: incomprensibile è come si arrivi ancora a certi scenari

In seguito al rinvio della gara tra Bologna e Milan per maltempo, inizialmente in programma sabato 26 ottobre, ora sarà fondamentale trovare una data utile per poterla recuperare. Tra Supercoppa e Champions League, per i rossoneri il calendario è sempre più serrato e lo stesso vale per i felsinei. (CalcioNapoli1926.it)

Mancano ancora quattro giorni, ma c'è già altissima tensione in vista della sfida Milan-Napoli. I rossoneri, come noto, ci arrivano più riposati rispetto ai partenopei, dal momento in cui non sono scesi in campo in casa per affrontare il Bologna (Pianeta Milan)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)