Maria Rosaria Boccia, perquisita la casa e sequestrato cellulare: è indagata dopo la denuncia di Sangiuliano

Maria Rosaria Boccia, perquisita la casa e sequestrato cellulare: è indagata dopo la denuncia di Sangiuliano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

La procura di Roma ha disposto la perquisizione domiciliare, il sequestro del telefono cellulare e l'acquisizione di materiale informatico nei confronti di Maria Rosaria Boccia dopo la denuncia dell'ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano. Sangiuliano-Boccia, nelle chat private il caso della (presunta) gravidanza: «Sei incinta?». E lei: «Me ne vado all'estero» Boccia indagata, perquisita l'abitazione L'attività istruttoria, anticipata da 'Dagospia', è stata confermata all'Ansa ed è stata svolta dai carabinieri del nucleo investigativo di Roma. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra il materiale trovato e sequestrato dai carabinieri, delegati dai pm capitolini, ci sarebbero anche gli occhiali smart che Boccia aveva utilizzato all'interno di Montecitorio. (Liberoquotidiano.it)

Le chat La denuncia di Gennaro Sangiuliano contro Maria Rosaria Boccia (Virgilio Notizie)

L’affaire adesso è destinato ad andare avanti per mesi alimentato dalla denuncia presentata proprio dall’ex ministro che svela retroscena inediti riportati con dov… (Repubblica Roma)

Boccia-Sangiuliano, spuntano le chat tra i due

ROMA. Raccontano una turbolenta relazione sentimentale, che è questione privatissima. (La Stampa)

La perquisizione si è resa necessaria nell'ambito dell'inchiesta per il sequestro del materiale informatico, tra cui il telefono cellulare della donna. I carabinieri del nucleo investigativo hanno perquisito l'abitazione a Pompei di Maria Rosaria Boccia in riferimento alla denuncia sporta dall'esposto presentato dall'ex ministro Gennaro Sangiuliano (il Giornale)

A rivelarne il contenuto è il quotidiano 'La Verità' (Livesicilia.it)