F1 | Red Bull vuole Franco Colapinto, ma non è sola: altri due team si aggiungono “all’asta”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Franco Colapinto ha catturato l’interesse di Red Bull ma anche di altri due team: occhio quindi alle prossime mosse di mercato e alle clausole di contratto del pilota Williams. Chi lo avrebbe mai detto che Franco Colapinto potesse conquistare cinque punti dopo solo 5 gare? Quando è stato chiamato a sostituire Logan Sargeant in Williams, probabilmente neanche James Vowles credeva che il giovane argentino avrebbe messo in gioco tutto il suo talento. (F1inGenerale)
La notizia riportata su altri media
Mancano ormai soltanto quattro gran premi al termine di una stagione di Formula 1 davvero pazzesca e ricca di colpi di scena. Quello che sembrava l’ennesimo anno di dominio per la Red Bull e per il campione in carica Max Verstappen si sta trasformando in un mondiale più combattuto del previsto. (SportItalia.it)
Il pilota della Williams, molto richiesto, nega di essere in lizza per un posto in Formula 1 nel 2025. Il pilota della Williams, Franco Colapinto, ha smentito le voci secondo cui sarebbe in lizza per un posto nel team RB Formula 1 della Red Bull, lasciando intendere che nel 2025 non sarà nemmeno in griglia. (f1world.it)