Roma, il Galatasaray fa sul serio per Dybala: dirigenti attesi nella capitale

Sirene turche per Paulo Dybala. Dopo il no all'Arabia Saudita la scorsa estate, la Joya potrebbe comunque lasciare la Roma nei prossimi mesi. Il giallorosso potrebbe anche essere nel destino dell'argentino, ma quello del Galatasaray, da sempre attento alle occasioni di mercato in Serie A per fiondarsi con offerte serie e concrete. La cessione della Joya è tutt'altro che impossibile nella Capitale, ma fonti turche vanno oltre e parlano di un incontro previsto tra una delegazione del club turco e la Roma durante la sosta per cercare di capire la fattibilità dell'operazione, per gennaio o per giugno. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il Galatasaray torna con forza su Paulo Dybala e, stando a quanto scrivono media turchi, nella sosta è pronto ad un nuovo assalto al talento argentino. (Giallorossi.net)

L'argentino, il cui contratto scadrà il prossimo 30 giugno, avrebbe anche chiesto informazioni su club e città al suo connazionale Mauro Icardi, ex attaccante dell'Inter in Turchia dal 2022. Missione Dybala (Voce Giallo Rossa)

Secondo fonti della stampa turca, ci sarebbe in programma un incontro tra una delegazione del club turco e la Roma durante la sosta per cercare di capire la fattibilità dell'operazione. Paulo Dybala al centro del ciclone della Roma, come spesso accade: dopo essere stato sul piede di partenza la scorsa estate, la Joya potrebbe lasciare Roma nei prossimi mesi, ovvero nella finesta di calciomercato di gennaio. (Eurosport IT)

Sportmediaset - Dybala lascia la Roma a gennaio? Una squadra pronta al blitz per l'ex Juventus

Il Galatasaray non ha intenzione di rinunciare a Paulo Dybala. Il club turco punta da tempo l’argentino e sembra determinato a portarlo a Istanbul già dalla prossima stagione. (Siamo la Roma)

Nonostante il valore tecnico indiscutibile del calciatore, l'avventura della Joya a Roma sembra essere arrivata al capolinea - visti anche i problemi e le voci dello scorso agosto. Così, come un fulmine a ciel sereno, dalla Turchia arriva con furore l'indiscrezione di un futuro incontro fra Paulo Dybala e il Galatasaray (ForzaRoma.info)

Rimasto nella Capitale ma le difficoltà della squadra in questo inizio stagione, oltre agli ormai atavici problemi fisici del classe 1993, potrebbero portare alla separazione. (ilBianconero)