Miss Italia, vince la toscana Ofelia Passaponti

Miss Italia, vince la toscana Ofelia Passaponti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
gonews INTERNO

Aveva vinto le finali regionali a Castelfiorentino, adesso vince anche quelle nazionali, portando di nuovo in Toscana il titolo di Miss Italia. Ofelia Passaponti, 24 anni, viene da Siena ed è stata incoronata come la più bella d'Italia. Dopo aver vinto Miss Toscana a Castelfiorentino, aveva passato anche le prefinali nelle Marche e oggi, domenica 22 settembre, si è presa lo scettro di Miss Italia: la giuria era presieduta per l'edizione numero ottantacinque da Martina Colombari (gonews)

Su altri media

Miss Italia 2024, Patrizia Mirigliani: "La bellezza non ha colpe". Martina Colombari: "Mai sentita un oggetto" (La Stampa)

Di Redazione | 22 Settembre 2024 alle 22:58 (RadioSienaTv)

E' la toscana Ofelia Passaponti la nuova Miss Italia. Il titolo è stato assegnato stasera con l'evento trasmesso in diretta streaming sul sito missitalia.it. Al secondo posto dell'edizione numero 85 si è classificata la sarda Elisa Armosini mentre il terzo posto è andato alla lombarda Mariama Diop. (Adnkronos)

Miss Italia 2024: la bergamasca Mariama Diop sul podio

Ofelia Passaponti, toscana di Siena, è la nuova Miss Italia. Al secondo posto Elisa Armosini, sarda di Iglesias, al terzo posto si è classificata Mariama Diop, Miss Framesi Lombardia. (ilmessaggero.it)

LaPresse E' stata incoronata nell'85/a edizione del concorso al teatro comunale di Porto San Giorgio nelle Marche (LAPRESSE)

Nel 2023 la mantovana Veronica Lasagna si è classificata seconda, preceduta dalla piemontese Francesca Bergesio. Ancora una volta la Lombardia ha sfiorato la vittoria nel più prestigioso dei concorsi di bellezza. (IL GIORNO)