Petrucci: "Alex Schwazer diventi testimonial della lotta al doping"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Nel giorno in cui Alex Schwazer, come annunciato ieri, si è presentato nella caserma dei carabinieri di Via delle Armi Bologna, per riconsegnare pistola e tesserino, c'è chi cerca di tendergli una mano immaginandolo testimonial per la lotta al doping. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

(IRIS PRESS) ROMA 8 AGO – E' il giorno di Alex Schwazer, che alle 12 dirà la sua verità in conferenza stampa sul caso doping che ha sconvolto lo sport italiano. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Spiegazione che risale all'incapacità da parte del marciatore azzurro di ... (Corriere della Sera)

«Non ce la facevo più, non vedevo l'ora che finisse tutto. Non avevo più la forza di dire a mia madre di non aprire e di dire che non ... (La Stampa)

Carolina Kostner ha confermato per lunedi' 20 agosto l'annunciata conferenza stampa in Alto Adige.L'incontro si terra' quasi certamente a Bolzano (Prima Pagina News )

E spiega: "Il controllo è arrivato il 30 luglio, ... Roma - (Adnkronos) - Il marciatore, escluso dai giochi perché positivo al controllo antidoping, intervistato al Tg1: "Mi dispiace. (Adnkronos/IGN)

Ho vinto molte medaglie, ma nella vita contano la famiglia e gli amici» Riconoscere gli errori, fino in fondo «senza aver nulla da nascondere»: forse uccide un grande atleta ma restituisce l'uomo. (La Stampa)