Spara a moglie e familiari, 3 morti e 4 feriti a Nuoro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Un uomo ha compiuto una strage familiare, in due diverse abitazioni, questa mattina a Nuoro e poi si è tolto la vita. Il bilancio - secondo le primissime informazioni - è di tre morti e quattro feriti. A sparare sarebbe stato il capo famiglia che ha ucciso la moglie e la figlia e ferito altri due figli piccoli, più un vicino di casa. L’uomo sarebbe poi andato nell’abitazione della madre sparandole contro e ferendola gravemente alla testa, poi si è tolto la vita. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' lui l'uomo che stamattina ha compiuto una strage familiare a Nuoro ha provocato tre morti e quattro feriti, si è svolta in due diverse abitazioni. Gleboni ha sparato a moglie e figlia con una pistola semiautomatica regolarmente detenuta per uso sportivo. (corriereadriatico.it)

Oggi, 25 settembre, a Nuoro la famiglia è stata vittima di una strage: Roberto Gleboni, operaio forestale di 52 anni, ha ucciso a colpi di pistola la figlia Martina e la moglie Giusi Massetti, mentre ha ferito gli altri due figli, la madre e un vicino di casa. (Open)

Strage a Nuoro, il post delle donne uccise: cosa scrivevano sui social sui femminicidi Strage a Nuoro, il post delle donne uccise: cosa scrivevano sui social sui femminicidi (Virgilio Notizie)

Strage in Famiglia a Nuoro. (Cronache Nuoresi)

Strage in famiglia a Nuoro, 4 morti e 3 feriti: gli investigatori sulla scena dei delitti (La Stampa)

Si chiamavano Giusi Massetti e Martina Gleboni due delle vittime di Roberto Gleboni, rispettivamente moglie e figlia dell'operaio 50enne autore della strage di Nuoro. Ucciso anche il figlio più giovane, Francesco Gleboni di 13 anni, arrivato in ospedale in condizioni disperate. (ilmattino.it)