La prima di Juric è convincente: la Roma piega l'Udinese con un tris

La prima di Juric è convincente: la Roma piega l'Udinese con un tris
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

La prima di Juric è convincente: la Roma piega l'Udinese con un tris senza discussioni. Dovbyk nel primo tempo ha trovato un sinistro chirurgico portando avanti i giallorossi. Nella ripresa ecco il raddoppio con il calcio di rigore trasformato da Dybala. Il tris porta la firma di Baldanzi, che archivia la pratica. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’analisi della partita di Roberto Pruzzo pone in risalto il lavoro dell’allenatore: “Juric è stato bravo a non mettere a rischio i nuovi arrivi, si è affidato alla vecchia guardia. (Radio Radio)

Prima sconfitta, e pesante, per l’Udinese targata Kosta Runjaic. Mi aspettavo più duelli vinti e di tenere meglio la palla. (Udinese Blog)

Dobbiamo rivedere la partita in settimana e continuare a lavorare, eravamo felici per il primo posto in classifica, ma se vogliamo stare in alto dobbiamo migliorare, avere fiducia in noi stessi ed essere svegli”. (Udinese Blog)

Roma-Udinese, l’analisi tattica: primo tempo perentorio, ripresa di pura formalità

Si è giocato per almeno mezz'ora in un'atmosfera surreale. La Roma di Juric però parte bene, aggressiva e propositiva, trovando il gol con Dovbyk. (Sky Sport)

Buona la prima per Ivan Juric che porta a casa i primi 3 punti della sua gestione (e del campionato della Roma) grazie alle reti di Dovbyk nel primo tempo e di Dybala (rigore) e Baldanzi nella... (Virgilio)

Foto Romanews.eu ROMA UDINESE ANALISI TATTICA – In principio ci fu la settimana di passione di Mourinho, poi venne quella di Dybala, e per non farsi mancare nulla la Roma in 8 mesi si fabbrica in casa l’ennesima inquietudine con l’ennesimo affronto ad una tifoseria ormai disorientata, con la settimana dell’allontanamento di Daniele De Rossi, che culmina con la gara odierna, la prima dall’insediamento di Ivan Juric. (RomaNews)