Conte 'bene restare in testa,ma sentita la pressione nel finale'

"La squadra mi è piaciuta oggi, abbiamo preso fin dall'inizio il comando del gioco che è durato per 70-75', in cui abbiamo dominato e creato occasioni. Ma dobbiamo essere più cattivi e cinici perché nel finale forse abbiamo sentito un po' di pressione e la Roma ha avuto possesso palla e occasioni". Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte dopo il successo sulla Roma. Conte guarda con piacere la classifica che vede il Napoli restare in testa dopo 13 partite: "E' importante chiudere così il week end - spiega Conte - perché la classifica testimonia che stiamo lavorando bene, che il lavoro sta pagando. (Tuttosport)

Su altri media

Conte chiude sul nascere il caso Kvara e si gode il 1° posto. Ma non parlategli di Scudetto (TUTTO mercato WEB)

Sono minuti importanti quelli successivi alla partita tra Napoli e Roma. La vittoria permette agli azzurri di godere nuovamente del primato in classifica, ancor più grazie alla rete di Romelu Lukaku. In città e allo stadio Diego Armando Maradona si respira un grosso entusiasmo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sulla partita (Fantacalcio ®)

Conte a Sky: "Roma? C'è rispetto, ma vediamo chi sarà contento alla fine! Non guardiamo la classifica, su Lobotka e Gilmour..."

Stasera alle 18.00 si troverà di fronte un Napoli che deve rispondere ai colpi sonanti di Inter ed Atalanta. Per Claudio Ranieri si presenta arduo l’esordio. (Terzo Tempo Napoli)

"I ragazzi lo sanno benissimo, poi è inevitabile che ci sono delle caratteristiche di alcuni giocatori. Noi stiamo lavorando tanto sotto tutti i punti di vista, loro lo sanno che noi l'aspetto che curiamo tanto è l'aspetto offensivo. (SOS Fanta)

“Come sta il Napoli? Bene, dopo le nazionali sono rientrati tutti e hanno smaltito le fatiche: siamo pronti. La prima Roma di Ranieri? Bisogna vedere che tipo di intenzione hanno durante la partita, hanno ottimi giocatori con grande qualità in campo e in panchina. (CalcioNapoli24)