Antonino Cannavacciuolo torna con le nuove “missioni impossibili” di Cucine da Incubo: per la prima volta si va anche all'estero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ripartono le attesissime "avventure da incubo" di Antonino Cannavacciuolo. A partire da domenica 6 aprile, infatti, il celebre chef e imprenditore torna sul piccolo schermo con una nuova serie di episodi inediti di Cucine da Incubo, in esclusiva su Sky Uno e in streaming su NOW. Un ritorno che si annuncia ancora più emozionante, con nuove "missioni impossibili" in cui Cannavacciuolo metterà alla prova la sua esperienza e le sue abilità imprenditoriali per salvare ristoranti in difficoltà. (Leggo.it)
Ne parlano anche altri giornali
"A vent’anni ho fatto un sacco di stronzate, e le rifarei tutte. I miei ragazzi mi confidano i loro dubbi, e io dico sempre: fate quello che vi dice il cuore. (Il Fatto Quotidiano)
Ha capito quando volevo fermarmi, sa quando mi deve girare intorno e quando deve allontanarsi. “È una donna intelligente, e nell’intelligenza c’è tutto. (Mowmag.com)
Ripartono le "avventure" di chef Cannavacciuolo e per la prima volta nella storia di Cucine da incubo, proprio nella serata del suo ritorno, quest’anno Antonino oltrepasserà i confini nazionali per una puntata speciale che avrà luogo a Rottendorf – piccolo centro situato tra Francoforte e Norimberga, nel centro della Germania. (Sky TG24)
(Immagini concesse da Sky; “Cucine da incubo è dal 6 aprile tutte le domeniche in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, sempre disponibile on demand) (la Repubblica)
Ripartono le ‘avventure da incubo’ di Antonino Cannavacciuolo: sono le nuove Cucine da Incubo, protagoniste del ciclo di episodi inediti attesi da domenica 6 aprile in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su Now. (l'Immediato)
WWE SmackDown Report | L’apertura dello show L’episodio inizia con i consueti arrivi nell’arena: vengono mostrati Braun Strowman, LA Knight. (News Sports)