Investito sulle strisce la sera di Natale: è morto un 76enne nel Vicentino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Investito sulle strisce pedonali la sera di Natale: morto un 76enne nel Vicentino. La vittima dell’incidente era un idraulico in pensione, l’anziano è stato travolto da un’auto a Noventa Vicentina. Soccorso dal 118, l’uomo è deceduto qualche ora dopo in ospedale. Alla guida della vettura c’era un automobilista di Padova. È morto in rianimazione il pensionato di 76 anni, gravemente ferito dopo essere stato investito sulle strisce pedonali la sera di Natale. (il Resto del Carlino)
Ne parlano anche altri media
Tragico incidente la vigilia di Natale, 76enne sulle strisce pedonale viene travolto da un'auto. E' morto Maurizio Cenci Il dramma la sera della vigilia di Natale, il 76enne è stato investito da un'auto. (il Dolomiti)
/12/2024 NOVENTA VICENTINA – Incidente stradale in centro a Noventa Vicentina. Un pedone è stato investito da un’automobile nel pomeriggio. (RETE VENETA)
Gravemente ferito è stato subito soccorso e trasportato in ambulanza all'ospedale San Bortolo di Vicenza. Investito il pomeriggio del 24, è poi morto nella notte di Natale. Tragica fine per Maurizio Cenci, 76 anni, idraulico in pensione residente a Pojana Maggiore nel Vicentino. (Il Mattino di Padova)
La dinamica Secondo una prima ricostruzione l'uomo mentre attraversava la strada è stato violentemente colpito da un'auto condotta da un padovano. Incidente mortale a Noventa Vicentina: un artigiano di 76 anni è morto dopo essere stato investito sulle strisce pedonali il 24 dicembre. (ilgazzettino.it)
La vittima è Maurizio Cenci, noto idraulico in pensione, la cui attività è ora gestita dai figli, che viveva a Pojana. Secondo una prima ricostruzione l'uomo, residente nello stesso comune, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali per rientrare a casa quando è stato travolto dall'auto condotta da un padovano. (Corriere della Sera)
L'uomo è stato investito da un'auto mentre attraversava le strisce pedonali, un evento che ha scosso profondamente la comunità locale. La vigilia di Natale, un giorno che dovrebbe essere dedicato alla gioia e alla celebrazione, è stata invece segnata da una tragedia a Noventa Vicentina (La Voce di Rovigo)