Nico Gonzalez pronto a salutare Firenze, sfida a due

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Sfida a due per Nico Gonzalez, il giocatore della Fiorentina si appresta ad essere oggetto di una sfida a due tra Juventus e Atalanta con i bianconeri che potrebbero anche leversi di mezzo nel caso in... (Tutto Juve)

Su altre testate

L’esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, attraverso il proprio canale YouTube ha aggiornato la situazione legata a Nico Gonzalez che è nel mirino di Juventus ed Atalanta. Ecco le sue parole: (Labaro Viola)

Paolo Paganini è intervenuto su "TiAmoCalciomercato" su YouTube, canale di Calciomercato.it, per fare il punto sulle principali trattative di mercato che riguardano la Juventus, la Fiorentina e altre squadre di Serie A. (Bianconera News)

Per questo motivo la Vecchia Signora sarebbe pronta a mettere sul piatto non una bensì due contropartite di natura tecnica al club allenato da Raffaele Palladino. Ntrate per arrivare a Karim Adeyemi, il club bianconero sarebbe pronto a virare con forza sul numero 10 della viola. (ilBianconero)

LAZIO FABIANI JAMES RODRIGUEZ – Intervistato dai canali ufficiali della Lazio, Angelo Fabiani ha fatto il punto sul mercato biancoceleste. Così il direttore sportivo: “Il mercato non è chiuso, dobbiamo prendere ancora un giocatore. (Europa Calcio)

Intervenuta sul suo canale Youtube, la giornalista della Gazzetta dello Sport Fabiana Della Valle dice la sua sul futuro di Wojciech Szczesny: "Ci sono tutti escluso Szczesny che però è in ferie forzate, chiamiamole così. (Tutto Juve)

I viola vogliono monetizzare per poi puntare su Gudmundsson La Juventus vuole portare avanti la trattativa solo inserendo un paio di contropartite tecniche per abbassare l'esborso economico. Nello specifico sono stati offerti i cartellini di McKennie e Kostic, mentre Szczesny si è tirato fuori. (Viola News)