Christian De Sica, malore a Napoli Trasportato all'ospedale Loreto Mare

NAPOLI - L'attore Christian De Sica è stato trasportato questa mattina in ospedale in seguito ad un malore che lo ha colto mentre si trovava nei pressi dell'Hotel Terminus, in piazza Garibaldi a Napoli. Per non attendere l'arrivo dell'ambulanza, l ... (Corriere Adriatico)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attore, in scena nel capoluogo partenopeo dall'11 dicembre con Alessandro Siani in 'Il Principe Abusivo' al Teatro Augusteo, questa mattina ha avuto un malore e si è recato, accompagnato da amici, all'ospedale Loreto... (Nuovo Sud)

Christian De Sica è stato dimesso…Continua a leggere → Per non attendere l’arrivo dell’ambulanza, l’attore è stato trasportato da un amico nel vicino ospedale Loreto Mare. (La Prima Pagina)

L'attore era a Napoli ed è stato portato d'urgenza all'ospedale Loreto Mare. Foto: Christian De Sica Credit: © SplashNews ... (TV Sorrisi e Canzoni)

De Sica, che in questi giorni è al Teatro Augusteo con ... L'attore sitrovava nei pressi dell'Hotel Terminus, in piazza Garibaldi a Napoli, quando ha avverito il malore. (Ottopagine)

Lieve malore per un calo di pressione per l'attore Christian De Sica che stamani a Napoli si è sottoposto ad alcuni controlli all'ospedale «Loreto Mare» (che lo ha già dimesso) e che stasera sarà regolarmente in scena al Teatro Augusteo del capoluogo ... (La Stampa)

Christian De Sica malore: l’attore romano, questa mattina, è stato L'articolo Christian De Sica malore: ricoverato a Napoli all’ospedale Loreto sembra essere il primo su News 24 H | Magazine. (news24h magazine)