Khephren Thuram alla Juventus, dopo Douglas Luiz un altro colpo a centrocampo: quanto sono costati

La Vecchia Signora si rifà il centrocampo. La Juventus mette a segno un altro acquisto per la ristrutturazione della mediana, forse il reparto più deludente della non esaltante stagione scorsa: è ormai fatta per Khephren Thuram dal Nizza, un altro Thuram in bianconero dopo gli anni scritti del papà Lilian nei primi anni 2000, che andrà a ristabilire gli equilibri in famiglia dopo l'arrivo del fratello Marcus all'Inter. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altre testate

MANOVRE BIANCONERE Khéphren Thuram è sempre più vicino alla Juventus. Dopo settimane di trattative e dopo che il classe 2001 aveva espresso il suo gradimento il club in cui il padre ha scritto la storia, l'accordo con il Nizza è ormai a un passo. (Sport Mediaset)

I bianconeri hanno trovato l’accordo per Kephren Thuram che si prepara a trasferirsi dal Nizza per 20 milioni di euro più 5 di bonus. Di questi, in realtà, 2 milioni di bonus sono più semplici, gli altri invece saranno più difficili da raggiungere (Sky Sport)

Juventus scatenata sul mercato, Tuttosport: "Thuram: preso! Sotto con Couto" "Toro: Buongiorno tratta col Napoli". In taglio alto, c'è questo titolo sui granata. Vertice a Milano: si cerca l'accordo, poi palla a Cairo. (TUTTO mercato WEB)

Rivoluzione Juventus, pronta un’altra cessione: c’è già il sostituto

Juventus-Thuram, è fatta La Juventus ha chiuso per Khéphren Thuram: i dettagli dell'operazione (GianlucaDiMarzio.com)

La Juventus piazza il secondo colpo a centrocampo dopo Douglas Luiz. Il nuovo arrivo è Khephren Thuram, figlio di Lilian e fratello di Marcus, che si trasferisce a Torino per 20 milioni più bonus per circa 5 milioni. (Diretta)

La Juventus non perde tempo e lavora senza sosta per arrivare pronti all'inizio della nuova stagione. Oltre al mercato in entrata, Cristiano Giuntoli è al lavoro anche per trovare (SpazioJ)