Ceccon: «La Pellegrini? Per me non rappresenta niente. L’ammiro come sportiva, per il resto no»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Al Corsera: «Lei si fa i fatti suoi, io i miei. Sì, ho subito nonnismo in Nazionale. Ci sono altri modi che non riempirti di olio la valigia con i vestiti» Ceccon: «La Pellegrini? Per me non rappresenta niente. Si è sempre fatta i fatti suoi, io i miei». Thomas Ceccon, oro olimpico nei 100 metri dorso, intervistato dal Corriere della Sera. L’intervista è di Aldo Cazzullo e Arianna Ravelli. A Verona lei si è allenato nella piscina di Federica Pellegrini (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

A leggere le parole di Thomas Ceccon, il giovane atleta si dimostra ancora una volta uno che sembra non avere alcuna paura di dire ciò che pensa, anche se questo potrebbe costargli più di qualche simpatia. (Vanity Fair Italia)

L’ho vista allenarsi tantissimo. "Cosa rappresenta per me Federica Pellegrini? Niente. (TG Verona)

Da quel pisolino nel parco del Villaggio diventato virale, ormai è più difficile per lei navigare sui social che nuotare? Thomas Ceccon, vincitore dell’oro nel dorso alle Olimpiadi di Parigi 2024, racconta la sua esperienza nel villaggio olimpico e parla delle sue passioni oltre il nuoto. (IlNapolista)

Thomas Ceccon e la difficoltà del vivere il dopo-Olimpiadi: «mi sento svuotato»

Thomas Ceccon è appena stato ricevuto al Quirinale, però non è tipo da cerimonie. Ha dovuto premiare un centinaio di atleti, compresi quelli arrivati quarti: non finivano mai…». (Corriere della Sera)

“Mi sento svuotato, vado a letto all'alba. Sono diventato campione per un tradimento d'amore. Pellegrini? Mai venuta a dirmi una parola”. Thomas Ceccon, oro olimpico nei 100 dorso alle ultime Olimpiadi di Parigi, si racconta così in un’intervista concessa ad Aldo Cazzullo e Arianna Ravelli per il Corriere della Sera. (L'HuffPost)

Federica Pellegrini, tra una prova e l'altra di Ballando con le stelle, ha una sola parola da dire: «Incommentabile». Il marito, ed ex allenatore, Matteo Giunta invece fa passare mezza giornata ma ne aggiunge qualcuna in più che affida a una storia su Instagram: «Il Rispetto è il valore fondamentale alla base dello sport e della vita. (Corriere della Sera)