Mercato, Napoli in corsa per un altro difensore: altro rinforzo per Conte
Spunta un altro nome per il reparto difensivo azzurro, ma occhio alla concorrenza: i dettagli. Non si ferma la dirigenza del Napoli, che sembra avere il vento in poppa nella caccia ai rinforzi per la prossima stagione. Il calciomercato partenopeo è in pieno fermento e, tra i tanti obiettivi, spicca un’attenzione particolare per il reparto difensivo. Dopo aver messo a segno un colpo con l’intesa raggiunta per Marianucci dell’Empoli, il direttore sportivo Giovanni Manna non intende abbassare la guardia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Di seguito quanto scrive l’esperto di mercato. Gli azzurri al momento si stanno concentrando sul reparto difensivo: in entrata già bloccato Marianucci, ma oltre Juan Jesus potrebbe uscire anche Rafa Marin ed andrebbe dunque sostituito. (Terzo Tempo Napoli)
Con la cessione ormai probabile di Osimhen, il club partenopeo potrebbe incassare una somma superiore ai 150 milioni di euro, fondi che saranno reinvestiti per rinforzare una rosa chiamata a competere su più fronti. (News Sports)
Come sottolinea Fabio Mandarini sul Corriere dello Sport, la somma raccolta sarà la base per rifondare una squadra all’altezza della Champions e delle ambizioni di Antonio Conte. Un tempo erano gol, oggi sono milioni. (Napolipiu.com)
Edon Zhegrova è uno dei nomi caldi presenti sulla lista di Giovanni Manna per la prossima stagione. L’esterno kosovaro classe 1999 del Lille era già stato nel mirino del club azzurro, in una trattativa poi sfumata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Dove andrà Victor Osimhen? Parigi? Manchester? Londra? Forse Liverpool. Magari Torino. Qualunque sia la destinazione, una cosa è certa: chi lo vorrà, dovrà tuffarsi in una vasca piena di milioni. Che siano euro o sterline poco cambia, perché Sua Maestà Osimhen, oggi di casa a Istanbul con la maglia del Galatasaray, ha già fatto capire di valere oro. (Napolipiu.com)
“Luca Marianucci è arrivato ad Empoli molto piccolo, ma ha posto le basi per diventare un giovane di prospettiva. Lui faceva il play, un centrocampista metodista, ma vedendo i parametri fisici del ragazzo, abbiamo deciso di specializzarlo come difensore. (Terzo Tempo Napoli)