Wimbledon 2024, day 5: Paolini e Sinner centrano gli ottavi di finale, Raducanu a sognare i tifosi inglesi

In un’altra giornata tipicamente londinese dal punto di vista metereologico, con la pioggia che ha portato quattro incontri del tabellone maschile alla sospensione e al conseguente rinvio a sabato, Jannik Sinner e Jasmine Paolini conquistano gli ottavi di finale dell’edizione 2024 di Wimbledon. Sul Centre Court il numero uno del tennis maschile va di fretta e concede le briciole al serbo Miomir Kecmanovic (n°51 Atp), riuscendo a prevalere con il punteggio di 6-1 6-4 6-2. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo il duro sforzo profuso per superare Matteo Berrettini al secondo turno, Jannik Sinner aveva bisogno di collezionare una di quelle vittorie capaci di non farti disperdere troppa energia. Il numero uno del mondo ha ottenuto quello che voleva travolgendo Miomir Kecmanovic con un sonoro 6-1, 6-4, 6-2. (Tennis World Italia)

Jannik Sinner vola agli ottavi di finale di Wimbledon. L’azzurro numero 1 al mondo ha superato in 3 set (6-1, 6-4, 6-2) il serbo, numero 52 del ranking, Miomir Kecmanovic al termine di un match durato poco più di un’ora e mezza. (LAPRESSE)

Il serbo dopo un inizio decisamente sottotono ora sembra essersi ripreso e in questo secondo set non ha mai concesso un break a Sinner. Ora serve per portarsi sul 2-0. Dopo 30 minuti questo secondo set è ancora in situazione di parità: 4-4 con un altro turno di battuta vincente di Jannik che ha concesso al serbo soltanto il primo punto. (Corriere della Sera)

Sinner-Shelton in tv: data, orario, canale e diretta streaming Wimbledon 2024

Il tennista italiano ha schiantato il rivale serbo in questo terzo turno dello Slam londinese, chiuso in soli tre set e con grande decisione dall'azzurro nell'arco di poco più di un'ora e mezza di gioco. (Quotidiano Sportivo)

Jannik Sinner torna sul prato di Wimbledon dopo il magnifico derby vinto con Matteo Berrettini per affrontare il serbo Miomir Kecmanović. Un match, valido per il terzo turno, che il numero 1 al mondo supera senza troppi patemi conquistandosi l’accesso agli ottavi di finale del torneo inglese. (Open)

Jannik Sinner se la vedrà contro Ben Shelton negli ottavi di finale di Wimbledon 2024, terzo Slam della stagione di scena sui campi in erba di Londra. Shelton ha un ottimo servizio, colpi potenti e un gioco che si sposa molto bene con l’erba, ma è reduce da ben cinque vittorie al quinto set e non ha neanche avuto il giorno di riposo visto che il suo incontro con Shapovalov è stato posticipato a causa della pioggia. (SPORTFACE.IT)