Fedez ringrazia i medici del Perrino di Brindisi dopo la notte al Pronto Soccorso

Brundisium.net Fedez, celebre rapper e personaggio televisivo italiano, ha condiviso con i suoi fan un aggiornamento sul suo stato di salute attraverso una story su Instagram. Il messaggio è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Il malore accusato da Fedez su un volo privato decollato dalla Sardegna e diretto in Puglia non sarebbe stato causato da problemi ricollegabili al tumore per il quale è stato operato due anni fa o al ricovero dei giorni scorsi per un’emorragia al Policlinico di Milano. (L'Unione Sarda.it)

Nuovo malore per Fedez, ricoverato d’urgenza: ieri avrebbe dovuto esibirsi a Gallipoli. Lo staff del rapper ha pubblicato un post sul profilo Instagram: “Purtroppo durante il volo verso Gallipoli, Federico non è stato bene, è stato soccorso da un’ambulanza in aeroporto e al momento è ancora in attesa dei risultati. (MeteoWeb)

Stavolta però, almeno da quel che emerge, non si tratterebbe di un problema legato all’intervento chirurgico di due anni fa per rimuovere un tumore, che gli ha lasciato una zona dello stomaco più “vulnerabile”. (Gossip News)

Parigi: altra medaglia Italia, è Maggetti nel windsurf

Poi è arrivato il comunicato della Asl di Brindisi: “Ieri alle 22.29 Fedez è arrivato al Pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi, su un’ambulanza del 118, con dolori addominali e vomito. A comunicare la notizia è stato il suo staff tramite una story sul profilo Instagram del rapper (Il Fatto Quotidiano)

Ieri sera il rapper avrebbe dovuto partecipare alla serata del Praja ROMA – Ancora un malore per Fedez. Ieri il rapper si è sentito male mentre viaggiava in aereo in direzione della Puglia per partecipare alla serata del Praja di Gallipoli. (Dire)

(Tuttosport)