Bucchioni: “Con Lukaku e McTominay il Napoli in prima fila per ritorno in Champions”

Bucchioni: “Con Lukaku e McTominay il Napoli in prima fila per ritorno in Champions”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Bucchioni: "L’arrivo di Lukaku e McTominay al Napoli accontentano Conte" “L’arrivo di Lukaku e McTominay al Napoli accontentano Conte. Il Napoli si pone in prima fila per l’obiettivo minimo che è il ritorno in Champions. Il mercato è stato frenato dalla mancata cessione, sin qui, di Osimhen, con De Laurentiis che pensava di poter prendere 100 milioni per il nigeriano, magari ci riesce anche se è tutto complicato. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Giornata di arrivi in casa Napoli: a due giorni dalla chiusura del mercato sono attese le visite mediche dell'attaccante Romelu Lukaku e del centrocampista Scott McTominay. Il primo ad arrivare è il belga, che nel pomeriggio dovrebbe firmare il contratto e mettersi a disposizione di Conte. (Ottopagine)

La missione di De Laurentiis In casa Napoli sono stati spesi finora 137 milioni di euro al netto dei bonus sottoscritti nei singoli accordi, come scrive Tuttosport. (CalcioNapoli24)

Romelu Lukaku sarà il nuovo centravanti, l'accordo con il Chelsea c'è sulla base di 30 milioni, il giocatore non vede l'ora di tornare a lavorare con il suo ex tecnico all'Inter, non ci saranno stop nella trattativa, manca solo la firma sul contratto che arriverà a breve. (Today.it)

Napoli senza freni, fissate visite mediche per 3 acquisti: l’annuncio infiamma i tifosi

De Laurentiis re del mercato Ai Blues vanno 30 milioni più bonus fino a 15 milioni in caso di eventuale futura rivendita; e allo United altri 30,5. (CalcioNapoli24)

Come riportato dall'edizione odierna di TuttoSport, con gli imminenti arrivi di Romelu Lukaku e Scott McTominay (e potrebbe non essere finita qui), Aurelio De Laurentiis ha mantenuto la parola data ai tifosi e ad Antonio Conte, accontentandolo sulle richieste di mercato. (CalcioNapoli1926.it)

Nel rush finale di calciomercato, il Napoli prova a non farsi trovare impreparato e sta cercando di chiudere tutti gli obiettivi prefissati. Mentre per Romelu Lukaku la società sta preparando già la stesura del contratto, per altri due calciatori c’è da limare qualche ultimo dettaglio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)