Sarà Sanremo stasera in tv mercoledì 18 dicembre su Rai 1: i 30 big in gara al Festival sveleranno i titoli delle loro canzoni

Stasera in tv andrà in onda Sarà Sanremo su Rai 1, mercoledì 18 dicembre alle 21.30. L'evento svelerà i titoli delle canzoni dei 30 Big del Festival di Sanremo e gli otto finalisti di Sanremo Giovani. Questa finale rappresenta il culmine di un percorso iniziato a ottobre, durante il quale la Commissione musicale ha selezionato 46 artisti tra i 564 iscritti per le audizioni dal vivo. Solo sei di questi artisti sono riusciti ad arrivare all'ultimo atto. (Corriere dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

Il sindaco Alessandro Mager ha tutta l’emozione del debuttante: il suo primo intervento ufficiale nell’ambito del Festival, davanti al pubblico di giornalisti e addetti ai lavori, seduto accanto a un altro esordiente della kermesse canora, il co-conduttore e suo omonimo Alessandro Cattelan, arriva dopo il saluto del presidente del Cda del casinò, Gian Carlo Ghinamo, anche lui orgoglioso della versatilità del teatro dell’Opera della casa da gioco. (La Stampa)

Tutto pronto per l'appuntamento del 18 dicembre di Sarà Sanremo che deciderà i quattro protagonisti delle Nuove Proposte al Festival di Sanremo 2025. Otto giovani artisti dovranno sfidarsi fino all'ultima biscroma per contendersi un posto sul prestigioso palco dell’Ariston. (La Gazzetta dello Sport)

Daniele Priori 18 dicembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Sanremo Giovani, l’ultima sfida: otto artisti a caccia di un posto all’Ariston

Tutto ciò accade a "Sarà Sanremo", in onda oggi, 18 dicembre 2024, dalle 21.30 su Rai 1. (Today.it)

Tony Effe, il campione di sessismo e volgarità, escluso in gran ritardo e imbarazzo dal sindaco Roberto Gualtieri dal concertone della notte di Capodanno al Circo Massimo, sarà a Sanremo. La sua partecipazione al Festival della Canzone italiana, annunciata da tempo da Carlo Conti, era stata messa in dubbio. (Secolo d'Italia)

Sanremo Giovani, atto finale. Otto giovani artisti che si sfideranno il 18 dicembre, in prima serata su Rai 1 con la doppia conduzione di Carlo Conti e Alessandro Cattelan, per conquistare i quattro posti in palio per le Nuove proposte di Sanremo 2025 al prossimo festival. (la Repubblica)