Sinner perde e sbuffa: ma sono bocce, non è tennis
Sinner perde e sbuffa: ma sono bocce, non è tennis Nel giorno di riposo prima di affrontare Daniil Medvedev, Jannik Sinner ha trascorso il tempo allenandosi sui campi delle ATP Finals di Torino. Poco prima di rientrare negli spogliatoi, il numero uno al mondo ha improvvisato una partita a bocce con il suo team, utilizzando le palline da tennis. La sua reazione a un tiro andato fuori misura ha suscitato sorrisi, mostrando un lato più spensierato del giovane campione. (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altre testate
Una sfida decisiva: per essere sicuro di un posto in semifinale senza calcoli, Sinner deve vincere un set. Nella giornata della vigilia, il numero 1 al mondo è tornato sul campo da tennis per allenarsi: dalle 16 alle 17.30 si è allenato al Circolo della Stampa Sporting di Torino (Il Fatto Quotidiano)
Non è solo roba per studiosi dell'audience televisiva e dei flussi di ascolti, share e rilevazioni varie. (Panorama)
Stasera tre partite: la Nazionale contro il Belgio in Nations League, Sinner contro Medvedev alle Atp finals e calcio contro tennis nell'audience. Chi vincerà? Chi guarderà cosa e di più? Sfida dall'esito incerto. (il Giornale)
Questa la sua reazione a un tiro andato fuori misura. Nel giorno di riposo prima di affrontare Daniil Medvedev, Jannik Sinner si è allenato sui campi delle Atp Finals di tennis, a Torino. (la Repubblica)
attesa per il ritorno in campo dell’Italia, che questa sera affronterà il Belgio nella sfida valida per la UEFA Nations League. Una partita che dirà molto sul destino della Nazionale guidata da Luciano Spalletti nella competizione, con molti calciatori della SSC Napoli che saranno tenuti particolarmente d’occhio da Antonio Conte, oltre che da tutti i tifosi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sinner vs Medvedev alle ATP Finals di Torino o Belgio-Italia per la Nations League? Tirerà di più l’attesa per il set che basta al campione trentino per accedere alla semifinale o i punto che serve a Spalletti per andare avanti nella competizione? Stasera c’è un bel derby in tv tutto da vivere e domani si ragionerà a fondo sui dato d’ascolto. (Lazio News 24)