NICO GONZALEZ a Dazn: "Contento prima di tutto per la vittoria, era troppo importante. Felice di segnare dopo l'infortunio, siamo sulla strada giusta. Trequartista? Mi sento a mio agio, ma se serve fa

Nico Gonzalez, premiato con il trofeo del migliore in campo, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria sul Monza: Quanto ti è mancato l'essere protagonista dopo la sequenza di infortuni? "Sì, sono molto contento, prima perchè come squadra è troppo importante vincere. Sono felice, dopo l'infortunio tornare e fare un gol contro il Cagliari, anche oggi, veramente mi fa piacere, questo è grazie all squadra, per il supporto che mi danno. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

La “sua” Juventus, che lo ha inseguito per tutta l’estate strappandolo alla Fiorentina per 33 milioni di euro più bonus – tra prestito e obbligo di riscatto –, che se l’è goduto per poco tempo a fine estate prima che il suo fisico si mettesse di traverso e che poi l’ha pure aspettato per più di due mesi. (Tutto Juve)

A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

La Juventus esorcizza il tabù “piccole” e dopo i pareggi contro Cagliari, Parma, Lecce (fuori casa) e Venezia supera il Monza e rilancia la sua candidatura Champions. Certo non una Juve spumeggiante quella vista contro la squadra brianzola, fanalino di coda e falcidiata dalle assenze. (Sport Mediaset)

Nico Gonzalez il migliore

La luce in fondo al tunnel. Un sorriso (doppio) dopo mesi di sofferenza. Nico Gonzalez, finalmente, si è palesato. E per la Juventus, che così tanto ha sofferto in termini di qualità dal centrocampo in su, è una splendida notizia. (Goal Italia)

Al rientro da titolare dopo la breve parentesi, con gol, con il Cagliari in Coppa Italia, Nico Gonzalez ha convinto contro il Monza nel ruolo di trequartista dietro l'unica punta, Vlahovic. (Tutto Juve)

6,5 per Yildiz: Sfiora subito la traversa con un rimpallo rocambolesco, poi va vicino al gol tre volte. Male Kalulu con 5 che rischia con un rinvio molle. (Tutto Juve)