Roma, seduta di allenamento a Trigoria. Primo giorno per Soulé

Roma, seduta di allenamento a Trigoria. Primo giorno per Soulé
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ForzaRoma.info SPORT

La Roma si ritrova anche oggi a Trigoria per continuare la sua preparazione in vista dell'inizio del campionato il 18 agosto contro il Cagliari. I giallorossi sabato 3 agosto affronteranno l'Olympiakos a Rieti, poi partiranno per l'Inghilterra per svolgere l'ultima parte di ritiro e affrontare l'Everton in amichevole il 10 agosto. Alla seduta di oggi c'è stato un volto nuovo, Matias Soulé. L'argentino è stato ufficializzato proprio oggi ed è stato accolto dal gruppo con il più classico dei corridoi di "pacche" sulla spalla a dare il benvenuto in squadra. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

"La Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé". Con queste parole la Roma ha annunciato, attraverso il proprio sito ufficiale, l'ingaggio ufficiale di Matias Soulè. Argentino di Mar del Plata, classe 2003, il talento proveniente dalla Juventus andrà a rinforzare il parco dei giocatori offensivi presenti a Trigoria (Diretta)

Per Matias è pronta una nuova esperienza dopo aver disputato la scorsa stagione in prestito al Frosinone, con il quale ha collezionato 39 presenze totali fra Serie A e Coppa Italia (3) mettendo a referto 11 reti e 3 assist. (Firenze Viola)

L’equipaggio campione d’Italia, su una Citroën C3 Rally2, ha disputato una gara di grande sostanza, dimostrando determinazione e resilienza. (Frosinone News)

Roma, le prime parole di Soulé: "Contentissimo di essere qui: ecco la mia promessa per i tifosi giallorossi..."

Soulè: "Paredes e Dybala mi hanno detto tutto della Roma. Numero 18? Per mia nonna" Matias Soulé ha rilasciato la prima intervista da giocatore della Roma ai canali ufficiali del club. (TUTTO mercato WEB)

Il 21enne di Mar del Plata firmerà un contratto che lo legherà al club giallorosso per le prossime 5 stagioni e indosserà la maglia numero 18. L'esterno arriva dopo una lunga trattativa con la Juventus chiusa per 30 milioni di euro complessivi (26 di parte fissa e 4 di bonus). (ForzaRoma.info)

Grazie anche alla mia mia famiglia, che è sempre stata... Il neo acquisto della Roma, Matias Soulé ha parlato ai canali ufficiali del club giallorosso: "Sono veramente contento, ringrazio la famiglia Friedkin che ha fatto di tutto per portarmi qua. (Tuttocampo)